1.     Mi trovi su: Homepage #8931111
    Dall'ultimo aggiornamento della Sony non riesco più a fare i trasferimenti con il mio disco rigido esterno da 500GB, perché la sony e questa guerra contro la pirateria, si ma riparate questo ERRORE per che come pensate di fare il backup??:crying::crying::crying: e poi con tutta quella roba che c'è dentro.....c'è da disperarsi davvero!!!:crying::crying::crying:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931113
    aznalubma14Dall'ultimo aggiornamento della Sony non riesco più a fare i trasferimenti con il mio disco rigido esterno da 500GB, perché la sony e questa guerra contro la pirateria, si ma riparate questo ERRORE per che come pensate di fare il backup??:crying::crying::crying: e poi con tutta quella roba che c'è dentro.....c'è da disperarsi davvero!!!:crying::crying::crying:

Possono esserci svariate cause.
    Forse quindi potremmo aiutarti se ci illustri un pochino meglio la situazione.
    Del tipo : hai sfrazzato con l'HDD esterno al pc ? l'hai formattato o cambiato il file system ?
    Qualche altra azione di rilevanza da farci notare ?

Attualmente dunque coi pochi dati che ho in mano posso solo consigliarti una cosa : sposta i contenuti dell'hdd esterno sul tuo pc. Poi formattalo (formattazione completa non veloce) assicurandoti di selezionare FAT32 come file system.. A questo punto re-inserisci i dati nel tuo hard disk e ritenta il collegamneto con la ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931114
    aznalubma14Dall'ultimo aggiornamento della Sony non riesco più a fare i trasferimenti con il mio disco rigido esterno da 500GB, perché la sony e questa guerra contro la pirateria, si ma riparate questo ERRORE per che come pensate di fare il backup??:crying::crying::crying: e poi con tutta quella roba che c'è dentro.....c'è da disperarsi davvero!!!:crying::crying::crying:

cavolo raga ma cercate prima di aprire nuovi thread! avevo già risposto nell'altro thread.... la play legge hard drive esterni che siano pen drive o hard disk solo formattati in fat 32... però il sistema operativo windows non permette di formattare un hard disk esterno in fat 32 quindi dovrai usare un programma esterno... con l'aggiornamento non è cambiato niente perchè ti assicuro che a me l'hard disk esterno da 500 gb sulla play funziona benissimo, comunque un programma semplice da usare che permette ciò è Swiss knife, basta che te lo scarichi poi lo avvii formatti l'hard disk in fat 32 e il gioco è fatto. Fammi sapere se hai bisogno d'aiuto ciao

La risposta è... Nel cuore della lotta!

4.     Mi trovi su: Homepage #8931115
    Sackman95cavolo raga ma cercate prima di aprire nuovi thread! avevo già risposto nell'altro thread.... la play legge hard drive esterni che siano pen drive o hard disk solo formattati in fat 32... però il sistema operativo windows non permette di formattare un hard disk esterno in fat 32 quindi dovrai usare un programma esterno... con l'aggiornamento non è cambiato niente perchè ti assicuro che a me l'hard disk esterno da 500 gb sulla play funziona benissimo, comunque un programma semplice da usare che permette ciò è Swiss knife, basta che te lo scarichi poi lo avvii formatti l'hard disk in fat 32 e il gioco è fatto. Fammi sapere se hai bisogno d'aiuto ciao

Grazie mille ci proverò:001_smile::001_smile:

Sony= rancore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina