1.     Mi trovi su: Homepage #8931135
    Ma avete cambiato lo sfondo del forum oppure la vedo solo io:scared:..?Scherzi a parte come mai questa decisione (a parte i soldi per la pubblicità)..?Sinceramente io avrei preferito un gioco che un po meno soggetto a critiche invece che DC Universe online(per il pagamento mensile più che altro..il gioco di per se è intrigante) ma cambierà o ci abitueremo a vederlo?Anche se devo ammetterlo ha molto stile la cosa..!

La mia collezione..!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931136
    IlBesnatese87Ma avete cambiato lo sfondo del forum oppure la vedo solo io:scared:..?Scherzi a parte come mai questa decisione (a parte i soldi per la pubblicità)..?Sinceramente io avrei preferito un gioco che un po meno soggetto a critiche invece che DC Universe online(per il pagamento mensile più che altro..il gioco di per se è intrigante) ma cambierà o ci abitueremo a vederlo?Anche se devo ammetterlo ha molto stile la cosa..!

Non sei l'unico a vederlo, comunque penso che dopo un po lo toglieranno :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #8931139
    Sarà la miliardesima volta che ci viene posta questa questione. E, per la miliardesima volta, vi ricordiamo che:

1) è normalissimo. Gli "sfondi" del forum cambiano periodicamente.
    2) Gli "sfondi" del forum non sono lì (solo) per bellezza. è pubblicità. E prima che tu lo chieda, no, i soldi non ce li intaschiamo noi della reda. L'azienda, come è NORMALE, li usa per finanziare i propri progetti, sia online che cartacei, tra cui PlayGen stessa.

EzioAuditore, le tue frecciatine hanno ufficialmente stancato. Piantala.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931140
    NymeriaSarà la miliardesima volta che ci viene posta questa questione. E, per la miliardesima volta, vi ricordiamo che:

2) Gli "sfondi" del forum non sono lì (solo) per bellezza. è pubblicità. E prima che tu lo chieda, no, i soldi non ce li intaschiamo noi della reda. L'azienda, come è NORMALE, li usa per finanziare i propri progetti, sia online che cartacei, tra cui PlayGen stessa.

EzioAuditore, le tue frecciatine hanno ufficialmente stancato. Piantala.

Lo so che i soldi non vanno a voi . Credo vadano a Edizioni Master .

Che ho detto di male ? :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931141
    NymeriaSarà la miliardesima volta che ci viene posta questa questione. E, per la miliardesima volta, vi ricordiamo che:

Essendomi scritto di recente non lo sapevo quindi mi scuso per la mia "ignoranza", era solo per una mia semplice curiosità..Giurò che non lo chiederò più:crying:..!Era anche per fare una constatazione che è bello vedere uno sfondo, diverso dal solito arancione, specialmente se di un gioco(anche se è pubblicitario non importa..).Nel senso che non è male come idea..ma soprattutto so come funziona un'azienda e non avevo la minima intenzione di fare una domanda cosi stupida ed ingenua..!So benissimo che non siete voi che intascate i soldi,vi stimo anche per quello, visto che siete voi l'anima sia del forum che della rivista, quelli che si fanno il mazzo insoma..bhè non saranno soldi ma spero che le mie parole vi facciano piacere (sono sincere e non sono un "leccaculo", scusate il termine) almeno a me fa piacere quando apprezzano il lavoro che faccio, spero sia lo stesso per voi..siete grandi!

La mia collezione..!

Il nuovo sfondo del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina