1.     Mi trovi su: Homepage #8931150
    Buongiorno Forum, buongiorno a tutti. Allora...come da titolo, io vorrei sapere che cos'è l'hype. Ad esempio, io ho letto sul numero 62 di PlayGeneration, a pagina 4 che: "La grande avventura torna su PS3. Naughty Dog presenta il terzo capitolo di Uncharted. Ed è subito hype!" Che cos'è l'hype? E' l'attesa che si crea quando un gioco nuovo viene ufficialmente annunciato?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931151
    E' l'attesa che si crea quando un gioco nuovo viene ufficialmente annunciato?

Yep. Anche se il termine assume in genere una connotazione vagamente negativa.

Il classico è costruirsi aspettative irreali su un titolo per poi stroncarlo oltre i suoi difetti in base a quello che si immaginava dovesse essere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931152
    DuffmanYep. Anche se il termine assume in genere una connotazione vagamente negativa.

Il classico è costruirsi aspettative irreali su un titolo per poi stroncarlo oltre i suoi difetti in base a quello che si immaginava dovesse essere.

E l'esempio più eclatante è GT5, non certo stroncato dai più, ma che è stato bastonato oltyrremisura dopo i continui rinvii.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Che cos'è l'hype?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina