1.     Mi trovi su: Homepage #8931155
    Allora, premetto che io già possiedo la PlayStation 3, con tanti giochi. Ora, in questi giorni sto pensando di acquistare, di comprare l'XBOX 360. Per me l'XBOX 360 è potente quasi quanto la PlayStation 3 e mi piace anche. Solo che, se la comprerò, comprerò il modello Elite (non mi piace il nuovo modello Slim) e poi, se comprerò l'XBOX 360, la comprerò solo per giocare ad Halo, Gears of War, Alan Wake...che dite allora, ragazzi, la compro o no l'XBOX 360? Me la consigliate? Sono molto indeciso e non riesco a convincermi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931156
    Fabio81Allora, premetto che io già possiedo la PlayStation 3, con tanti giochi. Ora, in questi giorni sto pensando di acquistare, di comprare l'XBOX 360. Per me l'XBOX 360 è potente quasi quanto la PlayStation 3 e mi piace anche. Solo che, se la comprerò, comprerò il modello Elite (non mi piace il nuovo modello Slim) e poi, se comprerò l'XBOX 360, la comprerò solo per giocare ad Halo, Gears of War, Alan Wake...che dite allora, ragazzi, la compro o no l'XBOX 360? Me la consigliate? Sono molto indeciso e non riesco a convincermi.

ti consiglio di comprarla solo per giocare online! che pero è a pagamento:sad:
    l'online per xbox è migliore di quello ps3! pero se è solo per quei pochi giochi non te lo consiglio!:biggrin:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8931157
    Si, te la consiglio vivamente. Anche io la reputo alla pari con PS3, e a volte può anche essere utile, ad esempio quando vai in un negozio e trovi un gioco a poco prezzo per 360(nel negozio non disponibile per PS3). Le esclusive poi sono davvero bellissime, sopratutto Halo Reach, Gears of War 1 e 2 e Alan Wake. Poi la mia preferita è Splinter Cell.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931159
    Fabio81Allora, premetto che io già possiedo la PlayStation 3, con tanti giochi. Ora, in questi giorni sto pensando di acquistare, di comprare l'XBOX 360. Per me l'XBOX 360 è potente quasi quanto la PlayStation 3 e mi piace anche. Solo che, se la comprerò, comprerò il modello Elite (non mi piace il nuovo modello Slim) e poi, se comprerò l'XBOX 360, la comprerò solo per giocare ad Halo, Gears of War, Alan Wake...che dite allora, ragazzi, la compro o no l'XBOX 360? Me la consigliate? Sono molto indeciso e non riesco a convincermi.

Se sei un vero appassionato di videogames (nel senso di non essere un casual gamer) non sbaglieresti a comprarla perchè nell'esperienza ludica globale,le due console si completano a vicenda,quello che ha una non l'ha l'altra e viceversa.
    Puoi sempre acquistarla usata se proprio vuoi risparmiare un pò.
    Ciaoz
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931160

Ti parla uno che ha preso l' xbox solo per alan wake e gears ma ho scoperto un altro bel mondo con tanti altri giochi, tra cui Halo.
    Il mio consiglio e' quindi di prenderla visto che sei ben messo su ps3 (vedendo la collezione)

6.     Mi trovi su: Homepage #8931161

Prendila se soprattutto sei interessato alle esclusive.
    Considera anche che, avendole entrambe, per i multipiattaforma potrai scegliere la versione meglio riuscita. Per ora i multi sono spesso sviluppati su xbox e poi convertiti per ps3.

Io ho fatto il passo contrario. Da sola xbox ho preso anche ps3 e non me ne sono pentito.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8931162
    Fabio81Allora, premetto che io già possiedo la PlayStation 3, con tanti giochi. Ora, in questi giorni sto pensando di acquistare, di comprare l'XBOX 360. Per me l'XBOX 360 è potente quasi quanto la PlayStation 3 e mi piace anche. Solo che, se la comprerò, comprerò il modello Elite (non mi piace il nuovo modello Slim) e poi, se comprerò l'XBOX 360, la comprerò solo per giocare ad Halo,Gears of War , Alan Wake...che dite allora, ragazzi, la compro o no l'XBOX 360? Me la consigliate? Sono molto indeciso e non riesco a convincermi.

Bha , guarda che Halo e Gears of War sono anche su PC e mi sembra sprecato comprare una Xbox solo per Alan Wake .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8931163

è uno sfizio che ti consiglio di toglierti,solo cosi puoi sapere se hai fatto una stupidagine oppure se hai comprato un ottima console(anche se hai già un eccellente console XD)............:thumbup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8931165
    claudius95ti consiglio di comprarla solo per giocare online! che pero è a pagamento:sad:
    l'online per xbox è migliore di quello ps3! pero se è solo per quei pochi giochi non te lo consiglio!:biggrin:

skerzi???????????? la ps3 è 100 volte meglio e poi online xbox è a pagamento invece quello della ps3 no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8931166
    Nubios_93Solo se ti interessano le esclusive (e pare di sì) e sei disposto a pagare per giocare online.

A parer mio, Gears of War si mangia buona parte delle esclusive PS3 in un sol boccone.

Ci puoi giurare su Gears! :D

Comunque,ti direi di sì,ma se hai già la ps3,non mi sembra molto utile...ma se cerchi le esclusive,fai pure...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8931167
    Nubios_93Solo se ti interessano le esclusive (e pare di sì) e sei disposto a pagare per giocare online.

A parer mio, Gears of War si mangia buona parte delle esclusive PS3 in un sol boccone.

Quoto con Nubios,altrimenti nn c'e ragione di avere 2 consolle!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8931169
    Visto che hai già la PS3 vedo inutile acquistare una 360:comprare una console spendendo più di 150€ per poi giocare una decina di titoli...non credo ne valga la pena :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Compro o non compro l'XBOX 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina