1.     Mi trovi su: Homepage #8931206
    Salve. Oggi la mia cara (e sporca) PS3 compie due anni :laugh:....Urrà :happybday: /stappa lo champagne/
    Fino ad ora non mi ha dato problemi gravi anche se talvolta l'ho un pò "consumata" però lei per ora non ha mai ceduto :laugh: (e spero che non molli proprio ora ^^)
    Volevo quindi chiedervi da quanto avete la PS3 (o anche PSP se non avete PS3), come la trattate, se vi ha mai dato problemi e se vi ha mai fatto arrabbiare :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8931207
    fedefede46Salve. Oggi la mia cara (e sporca) PS3 compie due anni :laugh:....Urrà :happybday: /stappa lo champagne/
    Fino ad ora non mi ha dato problemi gravi anche se talvolta l'ho un pò "consumata" però lei per ora non ha mai ceduto :laugh: (e spero che non molli proprio ora ^^)
    Volevo quindi chiedervi da quanto avete la PS3 (o anche PSP se non avete PS3), come la trattate, se vi ha mai dato problemi e se vi ha mai fatto arrabbiare :laugh:

Auguriiiiiiiiiiiii!! :lol:

la mia ha compiuto 2 anni l'8 gennaio!! :sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931208
    fedefede46Salve. Oggi la mia cara (e sporca) PS3 compie due anni :laugh:....Urrà :happybday: /stappa lo champagne/

tanti auguri!
    la mia psp avrà circa 6 anni e non lo mai cambiata anche xke la uso pochissimo... la mia ps3 invece fa un anno a febbraio e fino ad adesso è andata benissimo....:001_smile:

hai portato i pasticcini?:confused1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931211

la mia ha 1 anno e qualche mese ^^
    e ci devo giocare da 5 giorni :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931213
    Ogihci ShirosakiAuguri! La mia non so quanti anni abbia ma è parecchio usurata e vecchia.. e ho come il presentimento che si stia avvicinando all'età per beccarsi lo..

[FONT="Franklin Gothic Medium"]YLOD[/FONT]

Ho paura.. :crying:

anchio ce l'ho!! ma se arrivera combatterò!! cmq bella la firma di reborn!! ;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #8931216
    Augurii! :laugh:
    La mia compie 1 anno quando io ne compio 14... ossia il 21 febbraio :)
    E finora non mi ha dato problemi :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Lunga vita alla PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina