1.     Mi trovi su: Homepage #8931235
    ciao a tutti... ieri ho provato a copiare delle canzoni da mettere nei cori di fifa 11 sulla ps3 tramite chiavetta usb..copio il primo file musicale (formato mp3) e va tutto liscio...poi copio il secondo mp3...ma che succede? quest'ultimo file sostituisce quello precedente e quello che ne risulta è un file sempre mp3 che riproduce la seconda canzone ma con il peso in byte uguale alla somma dei due....e anche copiandone di più mi rimane sempre una sola canzone (l'ultima copiata).cosa posso fare?devo formattare qualcosa (pensavo la chiavetta usb) o è un problema della ps3? grazie a tutti x la disponibilità

2.     Mi trovi su: Homepage #8931236
    strano....
    io credo che tu abbia sbagliato a scaricarle dal computer o a trasferirle sulla chiavetta.secondo me dovresti riprovare a fare tutto il procedimento,magari con solo 2 o 3 canzoni solo per provare.ah,se hai la chiavetta troppo piena faresti comunque bene a togliere qualcosa che non ti serve :smile:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931238
    tutto risolto...per caso ieri mentre giocavo la mia ps3 si è impallata,l'ho riavviata tenendo premuto il tasto apposito sulla play...alla riaccensione stranamente ha operato una ricomposizione del database e magicamente sono apparse tutte le musiche copiate e ben distinte!!! grazie comunque :001_smile:

problema musica ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina