1.     Mi trovi su: Homepage #8931272
    Angelofa100Ciao a tutti ragazzi come da titolo ho un trofeo buggato a black ops,quello di superare le prime 3 missioni a veterano... C'è un modo per risolvere?? Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

Io lo sto facendo.In partica devi selezionare la difficoltà veterano e inizie a fare le prime tre.Ti ricordo che è molto difficile veterano.

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931274
    Angelofa100Ciao a tutti ragazzi come da titolo ho un trofeo buggato a black ops,quello di superare le prime 3 missioni a veterano... C'è un modo per risolvere?? Grazie a tutti quelli che risponderanno :)

è successo anche a me... Ho trovato un metodo per far andar via la rabbia: prendi black ops, lo metti sullo scaffale, prendi timesplitters 3 (e se non ce l'hai, corri a comprarlo) e ti godi lo sparatutto più bello di tutti i tempi dopo duke nukem 3d (IMHO):biggrin:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931277
    IlmisterHW34è successo anche a me... Ho trovato un metodo per far andar via la rabbia: prendi black ops, lo metti sullo scaffale, prendi timesplitters 3 (e se non ce l'hai, corri a comprarlo) e ti godi lo sparatutto più bello di tutti i tempi dopo duke nukem 3d (IMHO):biggrin:

No,mi gioco l'online :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931279
    Comunque i trofei te li da anche se giochi le singole missioni in disordine. Io ho avuto il tuo stesso problema con il secondo trofeo delle missioni a veterano, ho rigiocato la missione Progetto Nova e mi ha dato il trofeo.
    Ho sentito che non ti sblocca i trofei a veterano quando fai salva ed esci, in pratica una missione per essere contata per il trofeo deve essere giocata tutta senza uscire. Ma questa è solo un'ipotesi, il mio consiglio è quello di rigiocare le singole missioni (senza cancellare alcun dato) facendo attenzione a non uscire mai. ;)
    Vedrai che molto probabilmente sbloccherai il trofeo.

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8931280
    GiobbriComunque i trofei te li da anche se giochi le singole missioni in disordine. Io ho avuto il tuo stesso problema con il secondo trofeo delle missioni a veterano, ho rigiocato la missione Progetto Nova e mi ha dato il trofeo.
    Ho sentito che non ti sblocca i trofei a veterano quando fai salva ed esci, in pratica una missione per essere contata per il trofeo deve essere giocata tutta senza uscire. Ma questa è solo un'ipotesi, il mio consiglio è quello di rigiocare le singole missioni (senza cancellare alcun dato) facendo attenzione a non uscire mai. ;)
    Vedrai che molto probabilmente sbloccherai il trofeo.

Grz proverò :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #8931281
    E' successo anche a me, avevo fatto le prime 2 poi ho giocato la campagna a difficoltà minore perche non avevo voglia di impegnarmi XD poi ho rifatto la 3° missione a veterano e non mi ha dato il trofeo allora l'ho giocata per una seconda volta e... adesso ho il platino :biggrin:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

Trofeo buggato black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina