1.     Mi trovi su: Homepage #8931303
    Ciao a tutti , scusate se vi chiedo aiuto su un gioco un pò vecchiotto ( LBP :bonk:) .
    Mi servirebbe quel maledetto trofeo Crea .
    Mi chiedevo se mki potevate aiutare a cuorare me e i miei livelli . Io sto a a 7 , quindi c'è ancora molto da fare .
    Grazie a tutti comunque !
    Sul psn sono f-lenza , se ho la lista amici piena , cercate il livello blue tornado e da li accedete al mio profilo lbp per cuorare me e i livelli x favore . :bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931304
    BartyCiao a tutti , scusate se vi chiedo aiuto su un gioco un pò vecchiotto ( LBP :bonk:) .
    Mi chiedevo se mki potevate aiutare a cuorare me e i miei livelli . Io sto a a 7 , quindi c'è ancora molto da fare .
    Sul psn sono f-lenza , se ho la lista amici piena , cercate il livello blue tornado e da li accedete al mio profilo lbp per cuorare me e i livelli x favore . :bye:

ok sarà fatto fai anche tu lo stesso con i miei livelli non serve che ci giochi dammi 1 cuore a tutti i livelli e io contraccambio. :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8931305
    BartyCiao a tutti , scusate se vi chiedo aiuto su un gioco un pò vecchiotto ( LBP :bonk:) .

anke io ho bisogno di quel trofeo :D

LA MIA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=38735

NUOVO ACCOUNT SVIZZERO:
    swissfrank90

LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina