1.     Mi trovi su: Homepage #8931370
    Salve a tutti...
    È da un po che nn accendo la play e appena vado a vedere le novita vedo il cosi detto playstation plus... Mi sono detto... E che è sta roba?
    Cosi ho scaricato il trailer sperando di avere chiarimenti e.... E.... Non ha fatto che mettermi confusione.... Mi sapreste spiegare, con occhio obbietivo, quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
    Grazie mille :001_tongue:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931371
    Praticamente tu paghi un abbonamento temporaneo (puoi scegliere, per esempio, tre mesi o un anno) per acquistare sullo store avatar, temi, demo e giochi in esclusiva, a prezzo ridotto o gratis.
    Però quando l'abbonamento scade perdi tutti i giochi che hai comprato finché non ti riabboni... Creando così un circolo vizioso.
    Veramente un colpo basso...

3.     Mi trovi su: Homepage #8931372
    Fede93Salve a tutti...
    È da un po che nn accendo la play e appena vado a vedere le novita vedo il cosi detto playstation plus... Mi sono detto... E che è sta roba?
    Cosi ho scaricato il trailer sperando di avere chiarimenti e.... E.... Non ha fatto che mettermi confusione.... Mi sapreste spiegare, con occhio obbietivo, quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
    Grazie mille :001_tongue:

Se sei il tipo che accende la Play 2-3 volte alla settimana puoi anche risparmiare i soldi ;)
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931376
    Conviene abbonarsi se si spendono molti € di DLC, giochi ed avatar, e ci sono a volte anche sconti, seppur esigui, su dei prodotti, e versioni di prova molto lunghe di alcuni giochi. Se scarichi anche molte beta, aggeggi che ormai mettono quasi esclusivamente per il Plus, fatti l'abbonamento;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931377
    Fede93Una cosa che i spingerebbe a prenderlo è l'offerta di brother arms... Ma da quel che ho capito, non lo potro piu utilizzare quando finisce l'abbonamento giusto?

Purtroppo, è così :(

Cioè, in genere, se intendi fare molti acquisti sullo store converrebbe pure.
    Però ti frega il fatto che dovrai sempre rinnovare l'abbonamento, sennò i giochi saranno inutilizzabili (precisiamo, non si cancellano, però non potrai giocarci).

Playstaion plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina