1.     Mi trovi su: Homepage #8931451
    Siccome la mia ps3 è stata colpita da poco da ylod,tempo fa avevo visto su un vostro numero di playgeneration che sono sicuro di averlo ma che ora non trovo un reportage mi sembra su come rianimare la ps3 dopo il led giallo o altri errori;mi ricordo di un vostro suggerimento riguardante l'utilizzo del phon per riscaldare la console ponendola dentro una scatola di cartone;sbaglio o no?sapreste gentilmente indicarmi di quale numero si tratta e dirmi se si trova nel cd che avete allegato col numero di gennaio 2011?grazie mille è urgente:001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931453
    The_Big_Boss 94Siccome la mia ps3 è stata colpita da poco da ylod,tempo fa avevo visto su un vostro numero di playgeneration che sono sicuro di averlo ma che ora non trovo un reportage mi sembra su come rianimare la ps3 dopo il led giallo o altri errori;mi ricordo di un vostro suggerimento riguardante l'utilizzo del phon per riscaldare la console ponendola dentro una scatola di cartone;sbaglio o no?sapreste gentilmente indicarmi di quale numero si tratta e dirmi se si trova nel cd che avete allegato col numero di gennaio 2011?grazie mille è urgente:001_smile:

la play si può salvare dall ylod ????? :confused1:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931455
    gianluc23allora il numero è il 55 (quello con in copertina killzone 3) e dato che i numeri del cd mi pare siano quelli compresi tra il 49 ed il 61, lo trovi benissmo sul cd..

Sicuro che non l' abbiano detta a "mistero" una cosa del genere?:biggrin::biggrin:

Me l' ero persa:scared:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Domanda importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina