1.     Mi trovi su: Homepage #8931456
    Salve gente :bye: Nei prossimi giorni ho intenzione di comprare un nuovo gioco Ps3 e avevo pensato ad un GDR (Che non siano Oblivion, Fallout e FFXIII...) che mi possano tenere impegnata per molto tempo, che abbiano il combattimento in tempo reale (Non a turni come quello di FF) e un vasto mondo da esplorare.
    Voi cosa mi consigliate?? Rispondete in tanti :thumbup:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931459
    Free_Breaking_96Salve gente :bye: Nei prossimi giorni ho intenzione di comprare un nuovo gioco Ps3 e avevo pensato ad un GDR (Che non siano Oblivion, Fallout e FFXIII...) che mi possano tenere impegnata per molto tempo, che abbiano il combattimento in tempo reale (Non a turni come quello di FF) e un vasto mondo da esplorare.
    Voi cosa mi consigliate?? Rispondete in tanti :thumbup:

Fai una cosa migliore: scarica la demo di mass effect 2, è un titolo eccelente. Se ti piace la demo prendilo.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931460
    mi sento in obbligo di consigliarti Demon's Souls!:closedeyes:
    gioco assuefacente, molte armi, magie, nemici, tipi di personaggio, boss spettacolari...
    insomma, IL gdr:biggrin:

PS: niente turni, solo tempo reale, combattimenti molto dinamici:yes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931461
    io invece ti proporrei qualcosa di più innovativo come borderlands,da poco è uscito in game of the year edition è longevo avvincente mai noioso e mischia alla perfezione fps a gdr,buona grafia,ti terrà minimo 80ore per completare il pg al lv massimo al 69 considera che lo finito oggi,tuttavia lo ho per pc e li il modding rende le cose più semplici basta conoscere i posti per fare exp a catinelle
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  5. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8931462
    saro8596Credo che Dragon Age:Origins faccia al caso tuo :
    -è longevo
    -combattimenti in tempo reale
    -vasta mappa da eplorare

Per cui te lo consiglio :laugh:

Anch'io te lo consiglio, un gioco bellissimo e se sei un fan dei GDR deve assolutamente essere tuo...:closedeyes:
    p.s. anche demon's soul deve essere bello (sopratutto perchè sò che c'è l'online)

Spero di esserti stato utile :bye:
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  6.     Mi trovi su: Homepage #8931463
    saro8596Credo che Dragon Age:Origins faccia al caso tuo :
    -è longevo
    -combattimenti in tempo reale
    -vasta mappa da eplorare

Per cui te lo consiglio :laugh:

Infatti è il primo GDR a cui ho pensato, però volevo sentire prima delle opinioni altrui :001_tongue:

Marchio9395mi sento in obbligo di consigliarti Demon's Souls!:closedeyes:
    gioco assuefacente, molte armi, magie, nemici, tipi di personaggio, boss spettacolari...

Anche questo mi sembra un bellissimo gioco ma ho sentito dire che è molto difficile :scared:

Comunque sapete se dallo store si possono scaricare le demo di questi 2 giochi?

7.     Mi trovi su: Homepage #8931464
    Marchio9395mi sento in obbligo di consigliarti Demon's Souls!:closedeyes:

Ma soprattutto, difficoltà davvero esagerata; a te dire se è un pregio o un difetto:closedeyes:

redeifragio invece ti proporrei qualcosa di più innovativo come borderlands,da poco è uscito in game of the year edition è longevo avvincente mai noioso e mischia alla perfezione fps a gdr,buona grafia,ti terrà minimo 80ore per completare il pg al lv massimo al 69 considera che lo finito oggi,tuttavia lo ho per pc e li il modding rende le cose più semplici basta conoscere i posti per fare exp a catinelle

Borderlands però in singolo è un pò moioso, stando a playgen, mentre è molto più divertente giocatoin 4 online.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8931465
    wewishMa soprattutto, difficoltà davvero esagerata; a te dire se è un pregio o un difetto:closedeyes:

secondo me tutta sta cosa della difficoltà mostruosa è ingigantita... io non l'ho trovato così difficile, poi dipende da persona a persona e da quanto uno si dedica a un gioco:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

9.     Mi trovi su: Homepage #8931466
    Free_Breaking_96Infatti è il primo GDR a cui ho pensato, però volevo sentire prima delle opinioni altrui :001_tongue:
    Anche questo mi sembra un bellissimo gioco ma ho sentito dire che è molto difficile :scared:
    Comunque sapete se dallo store si possono scaricare le demo di questi 2 giochi?

mi dispiace ma di Demon's souls non ci sono demo, di dragon age sinceramente non so... c'è sempre youtube a dare una mano:yes:
    lo ripeto: demon'souls non è difficilissimo come lo può essere un ninja gaiden, è solo che necessita un po più di dedizione da parte del giocatore:closedeyes:

firma by Krona-san*.*

10.     Mi trovi su: Homepage #8931467
    Marchio9395mi dispiace ma di Demon's souls non ci sono demo, di dragon age sinceramente non so... c'è sempre youtube a dare una mano:yes:
    lo ripeto: demon'souls non è difficilissimo come lo può essere un ninja gaiden, è solo che necessita un po più di dedizione da parte del giocatore:closedeyes:

Ah beh, Se non è difficile come Ninja Gaiden :biggrin:

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8931468
    Comunque demon's suols e dragon age non sono liberamente esplorabili..
    Tu lo vuoi open world giusto? Mi sembra che two worlds II sia così, leggi qualche recensione in rete per farti un idea, e a marzo non farti scappare gothic 4.. Se puoi gioca anche i primi 3 su pc che sono i migliori gdr che ho mai giocato ;)

Free_Breaking_96Ah beh, Se non è difficile come Ninja Gaiden :biggrin:

NGS2 però ha 4 difficoltà, a facile si finisce tranquillamente.. Demon's suols all'inizio invece è troppo scoraggiante, fortuna che poi si semplifica
  12.     Mi trovi su: Homepage #8931470
    Njko.!!NGS2 però ha 4 difficoltà, a facile si finisce tranquillamente.. Demon's suols all'inizio invece è troppo scoraggiante, fortuna che poi si semplifica

se si è in difficoltà si può sempre giocare in coop online, e devo dire che in questo Demon's souls batte tutti:closedeyes:
    però attenzione, ci tengo a precisare che i server, a meno di repentini cambi di idee, chiuderanno a luglio/agosto

firma by Krona-san*.*

Gdr...??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina