1.     Mi trovi su: Homepage #8931489
    allora oggettivamente prenderei LBP e KZ3: due giochi sono meglio di uno!
    soggettivamente: prenderei la helgast, perchè è più ganza e perchè lbp non mi piace:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931490
    umbidarklordMi conviene prendere Little Big Planet 2: Collector's Edition assieme a Killzone 3: Collector's Edition, oppure Killzone 3 Helghast Edition?

nessuna delle due, forse la helgast ed. per il casco:yummie2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8931493
    Ma bisogna anche chiederlo?
    prendili tutti e due!

che razza di domande:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931496
    umbidarklordGrazie per le risposte, oggi sono andato a fare il Pre-order di Killzone 3: Helghast Edition!!! :biggrin:

Fatto male.

Come dissi per la "presepe edition" di Halo Reach, il consiglio per le special più costose è sempre di aspettare. Più costano, meno se ne vendono. Meno se ne vendono, più velocemente cala il prezzo. Risultato: da Mediaworld la "presepe edition" di Reach ce l'hanno ancora sul groppone, e il prezzo scende di settimana in settimana. Idem per tutte le grosse special recenti, in primis la "cassadamorto edition" di Brotherhood e buon secondo Dead Rising 2 con la "cicciobello non morto edition".
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931497
    Personalmente considero le limited edition soldi buttati, soprattutto se acquistate nei negozi italici dove vieni letteralmente derubato. Sulla scelta tra KZ3 e LBP2, io ho trovato il predecessore di LBP un gioco carino ma monotono e non particolarmente divertente, mentre il predecessore di KZ uno dei migliori (forse il migliore) FPS sulla PS3, quindi almeno hai scelto il gioco giusto!

6.     Mi trovi su: Homepage #8931498
    DavePersonalmente considero le limited edition soldi buttati, soprattutto se acquistate nei negozi italici dove vieni letteralmente derubato. Sulla scelta tra KZ3 e LBP2, io ho trovato il predecessore di LBP un gioco carino ma monotono e non particolarmente divertente, mentre il predecessore di KZ uno dei migliori (forse il migliore) FPS sulla PS3, quindi almeno hai scelto il gioco giusto!

Anche mio padre mi ha detto che la limited sono soldi buttati, ma io ci tengo tantissimo a Killzone (è il gioco che mi è piaciuto di più in questa gen) e quindi non mi faccio tanti problemi a spendere 150 euro solo per lui. Per LBP2 lascio perdere perchè il primo non mi è piaciuto e l'ho rivenduto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8931499
    umbidarklordAnche mio padre mi ha detto che la limited sono soldi buttati, ma io ci tengo tantissimo a Killzone (è il gioco che mi è piaciuto di più in questa gen) e quindi non mi faccio tanti problemi a spendere 150 euro solo per lui. Per LBP2 lascio perdere perchè il primo non mi è piaciuto e l'ho rivenduto...

Nulla di strano, è probabile che anagraficamente io sia più vicino a tuo padre che a te, e quindi la pensiamo uguale. Beata gioventù... :sad:

8.     Mi trovi su: Homepage #8931500
    DuffmanFatto male.

Come dissi per la "presepe edition" di Halo Reach, il consiglio per le special più costose è sempre di aspettare. Più costano, meno se ne vendono. Meno se ne vendono, più velocemente cala il prezzo. Risultato: da Mediaworld la "presepe edition" di Reach ce l'hanno ancora sul groppone, e il prezzo scende di settimana in settimana. Idem per tutte le grosse special recenti, in primis la "cassadamorto edition" di Brotherhood e buon secondo Dead Rising 2 con la "cicciobello non morto edition".

Dovresti dare tu i nomi alle limited, sono azzeccatissimi :lol::lol::lol:

YES WE DID!!

Consiglio: LBP2 e KZ3, oppure KZ3 Helghast Edition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina