1.     Mi trovi su: Homepage #8931512
    _Gianluca_Come generi amo sia i GDR che gli avventure/action... Quale mi consigliate dei due? :biggrin:

io posso consigliarti solo Castlevania fino ad ora perchè ho giocato solo quello...ma da quello che sento ME 2 è molto bello.Decidi in base alle tuoe preferenza tra GDR e Action.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8931514
    Sicuramente Mass Effect 2,visto che costa anche meno ed è molto meglio. Io non lo comprerò per PS3 visto che ce l'ho già da ottobre per la 360, ma sicuramente è migliore. Castlevania aspetta che scende. Poi dipende da te...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931519
    Li ho giocati entrambi e devo dire che Castelvania mi è piaciuto di più,conta però che ME2 è considerato uno dei migliori titoli di questa generazione ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931520
    Io ho amato follemente ME2 e odiato Castlevania, quindi il mio consiglio lo puoi intuire. Dato però che Castlevania è piaciuto molto a quasi tutti, e che adesso lo puoi comprare pagando la metà di quanto pagheresti ME2, potresti iniziare con quello e più avanti dedicarti a ME2. Ma se devo dirtene uno, Mass Effect 2 tutta la vita.

Mass Effect 2 vs Castelvania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina