1.     Mi trovi su: Homepage #8931589
    Hey raga, ieri ho fatto l'aggiornamento a Battlefield: Bad Company 2 (era molto che non ci giocavo) e ci ho giocato senza problemi, oggi però quando sono andato a connettermi al server dopo qualche secondo con scritto "Connessione..." mi dice "IMPOSSIBILE EFFETTUARE L'ACCESSO, RIPROVA" io clicco X per riprovare e mi appare l'accordo di licenza con EA (dopo la prima volta che mi sono registrato non mi era mai venuto :scared:) comunque accetto le condizioni e mi viene una nuova schermata dal titolo "CREA UN ACCOUNT" sotto ad essa ci sono il mio indirizzo e-mail (che è giusto); lo spazio per inserire la password, io uso sempre le solite 3 di password e provando con ognuna clicco X per dare "INVIA" allora prova a riconnettersi ma dopo poco mi dice "CREAZIONE DELL'ACCOUNT FALLITA" io clicco su "RIPROVA" e mi succede sempre la stessa cosa, come un ciclo. Il fatto mi sembra molto strano perché ho già un account di BF: BC2 e ho sempre giocato senza problemi. Secondo voi cos'è successo e cosa posso fare per rigiocarci? (ps: quando provo la Campagna non mi dice nulla e funziona tutto perfettamente)

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

Battlefield Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina