1.     Mi trovi su: Homepage #8931744
    SlipknotSapete come e dove si prende il trofeo "Via i guantoni" (vinci la scommessa più alta nell'arena) in Assassin's Creed Brotherhood?

si..vai dove sta martolomeo..e scendi nella "cantina" dove ci sono gli scontri tra te e alcuni suoi uomini!! è a mani nude e si divide in diverse sfide..per prendere il trofeo devi arrivare all'ultima sfida e puntare la massima somma!! :sleep: spero di essere stato kiero in caso mi spiego meglio!!;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931745
    seby-92si..vai dove sta martolomeo..e scendi nella "cantina" dove ci sono gli scontri tra te e alcuni suoi uomini!! è a mani nude e si divide in diverse sfide..per prendere il trofeo devi arrivare all'ultima sfida e puntare la massima somma!! :sleep: spero di essere stato kiero in caso mi spiego meglio!!;)

bravo.x la precisione devi puntare 550 fiorini;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931753
    SlipknotAvete mica una mappa con la localizzazione esatta dell'arena? Io non la trovo da nessuna parte, almeno ditemi all'incirca dove dovrebbe essere...

vai alla base di bartolomeo..entri in casa e scendi le scale!!:sleep:

Krona-san
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931755
    SlipknotIl punto è che non so dov'è la casa di bartolomeo...:confused1:

mh...questo è un problema!! allora vai in uno dei passaggi ke ti teletrasportano e mi pare ke dovrebbe esserci scritto qualcosa ke ti faccia capire ke è li!! anke perke se nn li hia sbloccati tutti è meglio perke sicuramente avrai sbloccate le tre basi (bartolomeo, la volpe, le cortigiane) e la base principale!!

Krona-san

AC: Brotherhood trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina