1.     Mi trovi su: Homepage #8931761
    credo di essere l'esperto al riguardo di questo gioco..........,allora nel 2008 cè stato un video che non doveva essere visto che mostrava il progetto della free radical molto promettente tuttavia per l'avidità della lucas art fece uscire un altro gioco chiamato il potere della forza una mezza ciofeca,il gioco è stato passato più e più volte a vari sviluppatori che però sono falliti free radical,pandemic o è stato semplicemente cancellato c'era una probabilità che si chiamasse starwars battlefront online.
    tuttavia per aggiornamenti a riguardo ti lascio questo link:http://www.battlefront3.net/
    è in inglese
    spero di essere stato esaustivo se vuoi saperne di più aggiungimi o sul psn o qui tramite messagio privato
    anche a me piace borderlands ieri lo finito su pc
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931762
    redeifragcredo di essere l'esperto al riguardo di questo gioco..........,

...oltre che l'esperto a mischiare alla rinfusa notizie che non c'entrano un tubo tra loro ^^'

ma battlefron 3 uscira ancora oppure gli svilluppatori hanno cancellato il progetto ??

Il progetto è fermo da tempo in ogni sua incarnazione, e non risulta ci stia lavorando nessuno. Fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931763
    redeifragcredo di essere l'esperto al riguardo di questo gioco..........,allora nel 2008 cè stato un video che non doveva essere visto che mostrava il progetto della free radical molto promettente tuttavia per l'avidità della lucas art fece uscire un altro gioco chiamato il potere della forza una mezza ciofeca,il gioco è stato passato più e più volte a vari sviluppatori che però sono falliti free radical,pandemic o è stato semplicemente cancellato c'era una probabilità che si chiamasse starwars battlefront online.
    tuttavia per aggiornamenti a riguardo ti lascio questo link:http://www.battlefront3.net/
    è in inglese
    spero di essere stato esaustivo se vuoi saperne di più aggiungimi o sul psn o qui tramite messagio privato
    anche a me piace borderlands ieri lo finito su pc

ok....,grz dell'informzione....... ti aggiungero su psn e anchio ho finito borderlands.....basta che tu mi dici il nome del tuo account :)

THE BORDERLANDER COLLECTION

sw battlefront 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina