1.     Mi trovi su: Homepage #8931793
    Benvenuti,più che recensione qui promuovo e do info su un qualcosa di concreto che uscirà fine2011-inizio2012.Fallout 4,prime indiscrezioni,non si lavorerà più con obsidian(visto il fallito launch di fallout new vegas,un disastro),bensì ci sono due società di mezza prontissime,la prima è la id tigh già produttrice di RAGE su ps3 e xbox360,e ovviamente c'è un interessamento da una bella casa ma non fattibile ovvero di thq.Con thq il gioco ne guadagnerebbe di grafica e motore,ma per tigh guadagnerebbe di scenografia e di sparatutto,non di grafica perchè fa parte della bethesda e usa già quella di fallout 3 o NW.Veniamo a noi,Fallout 4 sarà ambientato in america (vorrei proprio sapere che è successo in europa!)e si scopriranno più cose sui cinesi che hanno invaso gli states,ci saranno + città,quindi aspettiamoci New york post-apocalittica,e ci sarà + dialogo e meno fazioni,il contrario do NW,Più mappa nel senso che avremo meno sotterfugi e più aria per gli scenari,più armi ma giusto due o tre non si stravolgerà il gioco,Più vestiti con alcuni ispirati al modello gta ovvero strani ed esilaranti.Di più non si sa,ne vorremmo tanto sapere no?ma così basta a farci capire che lo compriamo.....

Dunque + armi,+ scenari,+ vesti,- sotterfugi,-fazioni,+ mappa,+ città =+++++--=+++

Voto 85(spero non sia pieno di dlc costosi,voto 85 perchè beh perchè non esiste ancora ;)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931797
    Già è di per se discutibile il dare un voto a un titolo che uscirà in un futuro lontano.

Ancora di più perchè non esiste alcun Fallout 4, nessun annuncio, niente info da Bethesda, solo dei rumor infondati. In pratica tu dai un voto ad un gioco che manco esiste. ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8931800
    guardate, secondo me quello che ha detto è giusto.
    Io penso però che call of duty 24 avrà un motore grafico non degno delle aspettative, e che ci saranno troppi dlc a pagamento. dite la vostra :biggrin::biggrin::biggrin:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

Fallout 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina