1.     Mi trovi su: Homepage #8931848
    Njko.!!Se mi dici il modello di scheda video, velocità del processore e ram è meglio..
    Se non lo sai digita DXDIAG sulla barra esegui e lo leggi, io comunque ti direi di provare call of juarez

la ram è 512 megabyte, scheda video integrata di (probabilmente) 32 mb, velocità 1003 megahertz, AMD Duron.
    Blackhawk cosa intendi per battuta?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8931850
    Frankrla ram è 512 megabyte, scheda video integrata di (probabilmente) 32 mb, velocità 1003 megahertz, AMD Duron.
    Blackhawk cosa intendi per battuta?

intende che crysis è uno tra i giochi con requisiti più alti..
    Comunque così non sò quanti giochi possa farti partire, ma se non l'hai ancora fatto gioca il primo mafia ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931851
    Deus Ex, anche se non è uno sparatutto (puoi finirlo tranquillamente senza uccidere nessuno). Non solo è un capolavoro assoluto della storia dei videogiochi, ma magari ti fa venire la fregola di prendere pure il nuovo Human Revolution, che esce tra un po'.

Se vuoi uno sparatutto più classico, Half Life. Se ce la fai, magari anche il secondo. Oppure Thief, System Shock 2 (l'antenato di BioShock). Davvero, l'unico problema è l'imbarazzo della scelta. Peraltro per alcuni di questi ci sono pack di texture e altri add-on che li rendono più piacevoli a vedersi, per non parlare dei mod...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931852
    DuffmanDeus Ex, anche se non è uno sparatutto (puoi finirlo tranquillamente senza uccidere nessuno). Non solo è un capolavoro assoluto della storia dei videogiochi, ma magari ti fa venire la fregola di prendere pure il nuovo Human Revolution, che esce tra un po'.

Se vuoi uno sparatutto più classico, Half Life. Se ce la fai, magari anche il secondo. Oppure Thief, System Shock 2 (l'antenato di BioShock). Davvero, l'unico problema è l'imbarazzo della scelta. Peraltro per alcuni di questi ci sono pack di texture e altri add-on che li rendono più piacevoli a vedersi, per non parlare dei mod...

bè oltre a quotare la lista proposta da duffman e dire che è più che ottima, (meglio half life2 che il primo fidati;)) io ti consiglierei ,anche perchè si trova a 6 euro, mass effect 1
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8931853
    DuffmanSe vuoi uno sparatutto più classico, Half Life. Se ce la fai, magari anche il secondo....

EEE si ti volevo proprio consigliare half life...spettacolo!!!!
    poi se proprio non ti fai problemi per la grafica un duke nukem 3d:001_smile:

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2

Gioco per pc a basse prestazioni grafiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina