1.     Mi trovi su: Homepage #8931898
    Secondo voi L.A. Noire non sembra aver preso spunto da Heavy Rain ?

Ovviamente non proprio uguale,cambia la modalità di gioco e che non sono bambini ma donne le vittime :001_tongue:

Da quello che si è visto dal video sotto il mio punto di vista,sembra tanto Heavy Rain,poi è ancora presto per parlare,aspettiamo l'uscita :laugh:

Voi che ne dite ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931900
    EzioAuditoreSecondo voi L.A. Noire non sembra aver preso spunto da Heavy Rain ?

Ovviamente non proprio uguale,cambia la modalità di gioco e che non sono bambini ma donne le vittime :001_tongue:
    Da quello che si è visto dal video sotto il mio punto di vista,sembra tanto Heavy Rain,poi è ancora presto per parlare,aspettiamo l'uscita :laugh:

Voi che ne dite ?

L.A. Noire è in sviluppo da molto prima di Heavy Rain, poi hanno un gameplay completamente diverso, hanno in comune solo il fatto di dover investigare su dei crimini. Poi le vittime non sono solo donne e a differenza di Heavy Rain, sarà un free roaming (a detta degli sviluppatori sara però meno "libero") e non è gestito da quick time event, dovrai sparare, guidare, salire di grado nella polizia di Los Angeles e soprattuto annotare gli indizi e interrogare i sospetti cercando di capire se mentono o meno, grazie alla fantastica tecnologia di MotionScan che permette animazioni mai così realistiche, visto che i personaggi del gioco non sono altro che attori filmati mentre recitano da 32 telecamere ed elaborati in digitale. In poche parole sono 2 giochi completamente diversi dal punto di vista strutturale, ma che trattano temi simili.

Rizla+Mi ricordo Mafia 2 il tempo storico,le macchine,l'abbigliamento.Però mi sembra un buon gioco.

Con Mafia 2 ha in comune solo l'ambientazione fine anni '40 e l'impostazione free roaming, per il resto e completamente differente anche in questo caso, è un gioco proprio originale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931901
    /Raiden/L.A. Noire è in sviluppo da molto prima di Heavy Rain, poi hanno un gameplay completamente diverso, hanno in comune solo il fatto di dover investigare su dei crimini. Poi le vittime non sono solo donne e a differenza di Heavy Rain, sarà un free roaming (a detta degli sviluppatori sara però meno "libero") e non è gestito da quick time event, dovrai sparare, guidare, salire di grado nella polizia di Los Angeles e soprattuto annotare gli indizi e interrogare i sospetti cercando di capire se mentono o meno, grazie alla fantastica tecnologia di MotionScan che permette animazioni mai così realistiche, visto che i personaggi del gioco non sono altro che attori filmati mentre recitano da 32 telecamere ed elaborati in digitale. In poche parole sono 2 giochi completamente diversi dal punto di vista strutturale, ma che trattano temi simili.

.

Wow se ne parli così mi fai rimanere a bocca aperta :lol:

Il tema comunque è quello,lo prenderò sicuramente .

Mi spieghi meglio il concetto " capire se mente o meno " ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931902
    EzioAuditoreWow se ne parli così mi fai rimanere a bocca aperta :lol:

Il tema comunque è quello,lo prenderò sicuramente .

Mi spieghi meglio il concetto " capire se mente o meno " ...

in pratica, quando interrogherai un sospetto dovrai fare attenzioni alle sue espressioni facciali, e dovrai giudicare se sta dicendo la verità o se sta mentendo, fatti un idea con questi trailer ;)

http://www.youtube.com/watch?v=DSevNNUjWG0

http://www.youtube.com/watch?v=U4DxUftcVT4

http://www.youtube.com/watch?v=W4V6sC4IkdA

mi aspetto moltissimo da questo gioco :001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931904
    il gioco che fa per me : si preannuncia esplosivo

edit : ragazzi non ci posso credere : nel trailer del motion captre appare..identico..il dottor walter bishop di Fringe al 0.26 !!!!andate a compararlo con l'attore reale..incredibile
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8931909
    Il gioco sembra interessante, ma non può aver preso spunto d Heavy Rain solo per la scena iniziale:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8931912
    senza dubbio mio al day one con annessa, se disponibile, la limited! ho rinuciato a mass effect 2 al day one per conservare i soldi per questo gioco, figurarsi cosa mi aspetto :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

L.A. Noire -> Heavy Rain ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina