1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931915
    Ho una PS3 da 120 gb però adesso con tanti giochi e demo incomincia starmi stretta e dato che non so veramente niente di questo vorrei chiedervi:cosa devo fare per prenderne una tipo da 320 gb?Devo andare in un negozio specializzato e soprattutto se cambio l'hard disk tutto quello che c'è sopra sparira?Spero di no,comunque aiutatemi vi prego
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931917
    MinatoNamikaze97Ho una PS3 da 120 gb però adesso con tanti giochi e demo incomincia starmi stretta e dato che non so veramente niente di questo vorrei chiedervi:cosa devo fare per prenderne una tipo da 320 gb?Devo andare in un negozio specializzato e soprattutto se cambio l'hard disk tutto quello che c'è sopra sparira?Spero di no,comunque aiutatemi vi prego

io ti consiglio di cambiare hard disk qui c'è 1 video che ti fa vedere come fare http://www.youtube.com/watch?v=jh1NCDe4P8g
    dimmi se ti sono stato d'aiuto. :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8931919
    Allora, ti basta semplicemente seguire questi accorgimenti.
    Innanzitutto non superare mai i 500 gb perché appunto la console fatica e non poco a sostenere troppa capienza fisica.
    Poi una cosa importantissima sta nel comprare solo HDD da 5400 rpm, dicitura che trovi scritta nelle caratteristiche del disco rigido, mi raccomando questa piccola ma importante dicitura, perchè un valore più alto può mandare in crash il sistema per via della troppa velocità del supporto, che la console potrebbe non reggere e rischi problemi anche ben più gravi.
    Ultimo ma non meno importante, ti consiglio e so per esperienza di andare su un samsung, perchè gli hdd che schiaffa su la sony sono letteralmente di pessima qualità, è passata da i seagate già di per se una della marche più scadenti attualmente sul mercato in fatto di dischi rigidi e memorie di massa, a dei Toshiba una marca inutile quanto un calzino bucato. Quindi con la Samsung vai sui sicuro e ci guadagni anche in qualità e prestazioni.
    Come prezzi stai sui 45 € o anche qualcosa di meno, tipo 35 + spese di spedizioni su hrw, un ottimo sito in fatto di componentistica informatica, opta per un 320 gb, anche perché riempirlo c'è ne vuole te lo assicuro, e mi raccomando debbono necessariamente essere sata 2 e da 2.5 pollici, se no non ci fa nulla!
    Spero di esserti stato utile, alla prossima!!!

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931921
    Nubios_93Cancella le installazioni dei giochi che non usi più (che poi, cosa te ne fai delle demo? Una volta che le finisci cancellale, no?).

Quoto.
    Io ho una 80 GB e ho ancora tanto spazio,cancella quello che non ti serve:hai finito un gioco che difficilmente riprenderai in mano e ha dei dati installati su HD?Cancellali.Hai delle Demo?Cancellale una volta finite.Hai musica,video o qualsiasi altra cosa che non usi?Cancellali.
    Non ha senso tenere installati su disco contenuti che non usi,se cancellerai qualcosa vedrai che i 120 GB a tua disposizione ti sembreranno anche troppi ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931922
    saro8596Quoto.
    Io ho una 80 GB e ho ancora tanto spazio,cancella quello che non ti serve:hai finito un gioco che difficilmente riprenderai in mano e ha dei dati installati su HD?Cancellali.Hai delle Demo?Cancellale una volta finite.Hai musica,video o qualsiasi altra cosa che non usi?Cancellali.
    Non ha senso tenere installati su disco contenuti che non usi,se cancellerai qualcosa vedrai che i 120 GB a tua
    disposizione ti sembreranno anche troppi ^^"

farò come dici te,in effetti ho 5 demo che non uso
  6.     Mi trovi su: Homepage #8931923
    Anche io ti consiglio di non comprare l'hard disk, ripulisci il tuo, invece!
    Io ho una 80 giga, ed ormai lo spazio era esaurito (dato che, quando scarico le demo, spesso non le gioco, impegnato come sono ad altri giochi); oggi, nel giro di mezz'ora, ho cancellato tre demo e qualche video, e subito sono andato a 5 giga di spazio (anche se ancora ho una trentina di demo:laugh:).
    Come hai visto, è possibilissimo fare spazio nell'hard disk:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8931926
    Lucky87Una domanda ke mi sono sempre posto, se cambio l'hdd l'OS ke fine fa? Immagino ke nn sia sull'hdd...illuminatemi ke sono un curioso cronico:biggrin:

Cos'è l'OS?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Memoria esaurita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina