1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932010
    rispetto a gta4 è meglio sia chiaro,almeno per quanto riguarda la grafica e le missioni secondarie pero ' per quanto riguarda la storia e le altre cose da fare tipo il radunare le mandrie e il poker no,mi pare che abbia preso un po' troppo da Gun per ps2 con le dovute differenze certo(l'ho finii in 6 ore al 100% quello)nn sapendo neanche se avesse preso a sua volta da red dead revolver antenato di red dead redemption ,dico pero ' che è molto sopravvalutato,mi aspettavo di piu' ma nel totale al 90 ci arriva.Storia :80,una delusione specie il finale ,senza spoilerare troppo.Grafica:90 ,rispetto a gta4 un bel passo avanti anche se nn eccelsa.Longevita':malgrado le missioni un po' semplici sulle 15-20 ore arriva.totale direi 88

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932012
    junglemanrispetto a gta4 è meglio sia chiaro,almeno per quanto riguarda la grafica e le missioni secondarie pero ' per quanto riguarda la storia e le altre cose da fare tipo il radunare le mandrie e il poker no,mi pare che abbia preso un po' troppo da Gun per ps2 con le dovute differenze certo(l'ho finii in 6 ore al 100% quello)nn sapendo neanche se avesse preso a sua volta da red dead revolver antenato di red dead redemption ,dico pero ' che è molto sopravvalutato,mi aspettavo di piu' ma nel totale al 90 ci arriva.Storia :80,una delusione specie il finale ,senza spoilerare troppo.Grafica:90 ,rispetto a gta4 un bel passo avanti anche se nn eccelsa.Longevita':malgrado le missioni un po' semplici sulle 15-20 ore arriva.totale direi 88

Non sono d'accordo. Secondo me GTA IV e Red Dead Redemption sono titoli molto divertenti, poi ognuno la pensa come vuole.:closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8932013
    junglemanrispetto a gta4 è meglio sia chiaro,almeno per quanto riguarda la grafica e le missioni secondarie pero ' per quanto riguarda la storia e le altre cose da fare tipo il radunare le mandrie e il poker no,mi pare che abbia preso un po' troppo da Gun per ps2 con le dovute differenze certo(l'ho finii in 6 ore al 100% quello)nn sapendo neanche se avesse preso a sua volta da red dead revolver antenato di red dead redemption ,dico pero ' che è molto sopravvalutato,mi aspettavo di piu' ma nel totale al 90 ci arriva.Storia :80,una delusione specie il finale ,senza spoilerare troppo.Grafica:90 ,rispetto a gta4 un bel passo avanti anche se nn eccelsa.Longevita':malgrado le missioni un po' semplici sulle 15-20 ore arriva.totale direi 88

Io per adesso sto facendo le missioni di De Santa ma non mi sembra che RDR sia una mezza delusione. Poi ho letto che RDR potrebbe diventare una saga tipo GTA.
    A me entusiasma molto questo gioco e continuerò a giocarlo anche se nell'online non ci capisco molto.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8932014

non condivido su niente le missioni non sono ripetitive come dici tu e non è per niente monotono come voto,si merita almeno un 97.
    Però ognuno ha i suoi gusti e li rispetto
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932015

Non sono per niente d'accordo, in GTA IV le missioni sono molto più ripetitive! :yes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8932016
    DaveAnche a me è sembrato un po' monotono. Alla fine nelle missioni al 99% devi sempre sparare ai cattivi. e poco altro.

quoto al 100%, forse mi aspettavo un po' troppo da questo gioco ma cmq sembra veramentre troppo noioso.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8932018
    Scusa se mi permetto, ma la trama è deludente?, è un western che ci volevi gli alieni che invadevano il far west?.
    Poi ci sono una miriade di sotto missioni, il finale è tipicamente Sergio Leoniano, non è scontato, realistico l'online è infinito, non capisco cosa ci volevi ancora in un titolo del genere, poi 15 ore di gioco e se ti scarichi l'espansione "The Undead Nightmare" passi a trenta ore di gioco, che un altro poco manco un jrpg ti sa dare!.
    La rock star con questo gioco si è superata da sola, poi la grafica, ancora basta questi "la grafica è migliore", "la grafica poteva essere meglio", voglio ricordare per l'ennesima volta che in un gioco la grafica non è tutto, ma purtroppo con s t'avvento dell'alta definizione, del 3d oramai, tutto il resto sembra passato in secondo piano, che tristezza infinita.....
    Infine il paragone con GTA, non va fatto scusami se mi dilungo, dato che nonostante tutto, e ti parlo dello stesso implemento free roaming, ci troviamo di fronte a due giochi completamente diversi, trama, giocabilità e tutto il resto.
    Ovviamente de gusti-bus!.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  8. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8932019
    x me invece è stato proprio un bel titolone.....adesso ditemi chi aveva mai fatto un gioco con grafica eccelsa come questa per essere molto lungo (ci sono tantissime cose che si possono fare)

siamo sinceri.. Red Dead Redemption ha fatto un BOOM nel mondo videoludico.....che poi ci siano gusti diversi non lo metto in dubbio, ma il merito va dato

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8932021
    bastard79Scusa se mi permetto, ma la trama è deludente?, è un western che ci volevi gli alieni che invadevano il far west?.
    Poi ci sono una miriade di sotto missioni, il finale è tipicamente Sergio Leoniano, non è scontato, realistico l'online è infinito, non capisco cosa ci volevi ancora in un titolo del genere, poi 15 ore di gioco e se ti scarichi l'espansione "The Undead Nightmare" passi a trenta ore di gioco, che un altro poco manco un jrpg ti sa dare!.
    La rock star con questo gioco si è superata da sola, poi la grafica, ancora basta questi "la grafica è migliore", "la grafica poteva essere meglio", voglio ricordare per l'ennesima volta che in un gioco la grafica non è tutto, ma purtroppo con s t'avvento dell'alta definizione, del 3d oramai, tutto il resto sembra passato in secondo piano, che tristezza infinita.....
    Infine il paragone con GTA, non va fatto scusami se mi dilungo, dato che nonostante tutto lo stesso implemento di free roaming, ci troviamo di fronte a due giochi completamente diversi, trama, giocabilità e tutto il resto.

Quoto tutto ed aggiungo che è un capolavoro.

Anakin_96
    siamo sinceri.. Red Dead Redemption ha fatto un BOOM nel mondo videoludico.....che poi ci siano gusti diversi non lo metto in dubbio, ma il merito va dato

Quoto pure te, i meriti devono essere dati.

Infine questo Boom che citi tu appunto gli è valso be 8 milioni di copie in tutto il mondo.

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932022
    Anakin_96x me invece è stato proprio un bel titolone.....adesso ditemi chi aveva mai fatto un gioco con grafica eccelsa come questa per essere molto lungo (ci sono tantissime cose che si possono fare)

le missioni sono ripetive oltre che mooolto facili da fare e il finale nn mi è piaciuto
    bastard79Scusa se mi permetto, ma la trama è deludente?, è un western che ci volevi gli alieni che invadevano il far west?.
    La rock star con questo gioco si è superata da sola, poi la grafica basta con questi la grafica è migliore, la grafica poteva essere meglio, volevo ricordare per l'ennesima volta che in un gioco la grafica non è tutto, con s t'avvento dell'alta definizione, del 3d oramai conta più come si presenta visivamente il titolo e non tutto il resto.
    Infine il paragone con GTA, non va fatto scusami se mi dilungo, dato che nonostante tutto lo stesso implemento di free roaming, ci troviamo di fronte a due giochi completamente diversi, trama, giocabilità e tutto il resto.

sono cose che io ho gia' visto in gun ,nn ditemi che è una grande novita' perche' nn è cosi'

Firma by Krona

Mercatino
  11.     Mi trovi su: Homepage #8932023
    Anakin_96x me invece è stato proprio un bel titolone.....adesso ditemi chi aveva mai fatto un gioco con grafica eccelsa come questa per essere molto lungo (ci sono tantissime cose che si possono fare)

concordo su tutto da te detto anakin!!:closedeyes:
    coran bel gioco come del resto anche GTA IV!
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932024
    fra_62Quoto tutto ed aggiungo che è un capolavoro.

Quoto pure te, i meriti devono essere dati.

Infine questo Boom che citi tu appunto gli è valso be 8 milioni di copie in tutto il mondo.

oddio nn farmi il solito paragone stupido vendite =gioco ottimo ,sai benissimo che nn è sempre cosi'

Firma by Krona

Mercatino

red dead redemption=mezza delusione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina