1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8932136
    1)
    Naruto Uzumaki
    « Il mio sogno per il futuro è superare in abilità tutti gli Hokage e far capire a tutta la gente del villaggio quanto sono forte! »

Razza: Umano

Universo: Naruto

Biografia: Nella serie, Naruto è un ninja del Villaggio immaginario della Foglia. Gli abitanti del villaggio per molto tempo lo hanno isolato, perché la Volpe a Nove Code, una creatura malvagia che attaccò il Villaggio poco dopo la sua nascita, è sigillata all'interno del suo corpo. Per questo motivo Naruto ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio, l'Hokage, così da ottenere il riconoscimento e il rispetto di tutti gli abitanti. Nonostante abbia passato l'infanzia in solitudine, Naruto mantiene una personalità allegra e chiassosa, che gli permette di fare amicizia con molti altri ninja di Konoha, così come di altri villaggi stranieri. Costruisce un rapporto particolarmente stretto con il Team 7, il Team Ninja di cui fa parte, considerando i componenti come la sua famiglia.

2)
    Vegeta
    « Io sono il principe dei Saiyan! »

Razza: Sayan

Universo: Dragon Ball

Biografia: Vegeta è uno dei protagonisti di Dragon Ball. E' uno degli ultimi sayan superstiti, insieme a Radish, Nappa e Kakaroth. Vegeta è l' orgoglioso Principe dei Sayan, figlio del Re del pianeta Vegeta. In seguito diventerà uno scagnozzo di Freezer, con il compito di sterminare pianeti e venderli al miglior offerente. Si trova spesso a confrontarsi con Goku, che diventa per lui un rivale. E' inizialmente un' antagonista, ma poi si converte definitivamente al bene, vivendo sulla Terra dove sposa Bulma, dalla quale avrà due figli: Trunks e Bra.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8932149
    odio naruto ( il pers. ) e sono cresciuto con dragon ball, e vegeta é sempre stato il mio preferito di quella serie

ergo...

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile

[Anime Best Character] Quarti di finale (3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina