1.     Mi trovi su: Homepage #8932175
    Volevo chiedervi, ne vale la pena comprare Ps2 per gustarsi dei giochi che non usciranno mai per Ps3, tipo i vari Crash, oppure i capitoli di Devil May Cry precedenti? E altre motivazioni dello stesso genere. Sono indeciso perché, sto vedendo che stanno uscendo molti remake in alta definizione per Ps3, e quindi vi chiedo, ne vale la pena comprare Ps2 visto che costa solo 99€?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932176
    Matty90Volevo chiedervi, ne vale la pena comprare Ps2 per gustarsi dei giochi che non usciranno mai per Ps3, tipo i vari Crash, oppure i capitoli di Devil May Cry precedenti? E altre motivazioni dello stesso genere. Sono indeciso perché, sto vedendo che stanno uscendo molti remake in alta definizione per Ps3, e quindi vi chiedo, ne vale la pena comprare Ps2 visto che costa solo 99??

ora che hai ps3(presumo)ti dico no ,ma se la trovi usata sui 30-40 euro faccelo un pensierino

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8932177
    Matty90Volevo chiedervi, ne vale la pena comprare Ps2 per gustarsi dei giochi che non usciranno mai per Ps3, tipo i vari Crash, oppure i capitoli di Devil May Cry precedenti? E altre motivazioni dello stesso genere. Sono indeciso perché, sto vedendo che stanno uscendo molti remake in alta definizione per Ps3, e quindi vi chiedo, ne vale la pena comprare Ps2 visto che costa solo 99€?

veramente non hai ps2??? scandalo!!!!Comunque cercala usata se la vuoi , trovi tantissimi gioconi(esempio ico a 10 euro) a poco prezzo .ovviamente però non c'è paragone con ps3^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8932178
    Matty90Volevo chiedervi, ne vale la pena comprare Ps2 per gustarsi dei giochi che non usciranno mai per Ps3, tipo i vari Crash, oppure i capitoli di Devil May Cry precedenti? E altre motivazioni dello stesso genere. Sono indeciso perché, sto vedendo che stanno uscendo molti remake in alta definizione per Ps3, e quindi vi chiedo, ne vale la pena comprare Ps2 visto che costa solo 99€?

si ci sono grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capolavori da giocare fra cui gt4 gow1-2 dmc 1-3 tekken 5 ff x ff xii god hand sly 1-2-3 ................e puoi portarteli tutti a casa per pochi soldi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932179

considerando il fatto che possiedi già ps3, direi che ti conviene comprarla solo se la trovi usata..
    se trovi qualche offerta puoi benissimo fare un pensierino..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8932181
    Fil97veramente non hai ps2??? scandalo!!!!Comunque cercala usata se la vuoi , trovi tantissimi gioconi(esempio ico a 10 euro) a poco prezzo .ovviamente però non c'è paragone con ps3^^

L'avevo, :crying: ma mi si è rotta :crying: :crying: e morta, non c'è stato verso di salvarla....
    Robixsecondo me 99 euro sono ancora tanti, per me puoi farne a meno con tutti i giochi belli che ci sono per ps3. non saprei, se hai un budget illimitato prendila ma su tv HD si vede un po' malino..

Il mio budget, non è illimitato, ma è abbastanza alto da prendermi 2 BMW ho detto tutto...

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8932182

Secondo me si, troverai capolavori a prezzi stracciati;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8932183
    Matty90L'avevo, :crying: ma mi si è rotta :crying: :crying: e morta, non c'è stato verso di salvarla....

Il mio budget, non è illimitato, ma è abbastanza alto da prendermi 2 BMW ho detto tutto...

Secondo me dovresti comprarla (meglio se la trovi usata con qualche anno di garanzia ) , soprattutto perché i giochi per PS2 costano pochissimo da Blockbuster li trovi anche a meno di 5 euro a seconda del gioco , ma alla fine è una tua decisione ....:001_smile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8932184
    [QUOTE=Matty90;611235]L'avevo, :crying: ma mi si è rotta :crying: :crying: e morta, non c'è stato verso di salvarla....

Ma ce ce l 'avevi già che cosa ti spendi 100 euro per una nuova, o la metà per una usata....spendili per altro....;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

10.     Mi trovi su: Homepage #8932185
    Anche secondo me vale la pena acquistarla..ci sono giochi che hanno fatto la storia e che magari non vedranno mai la luce su Ps 3 neanche con le rimasterizzazioni in HD,vedi Final fantasy X,Dragon quest 8,i vari Metal gear (anche se
    sembra che verranno rimasterizzati per Ps 3,ma nulla di ufficiale ancora
    ),i vari Need for speed,Resident evil 4..si si,vale la pena averla :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

11.     Mi trovi su: Homepage #8932188
    saro8596Prendila assolutamente!Ci sono titoli che hanno fatto la storia e meritano di essere giocati e rigiocati :laugh:

Ho fatto un pensiero, sulla saga di Metal Gear Solid, però, (scusate la mia "ignoranza" non so qual'è il 1° capitolo per Ps2 e ad andare avanti, visto che io ho il 4° capitolo, vorrei giocare i precedenti....
    Mi potreste spiegare gentilmente quali sono i giochi di MGS per Ps2? :biggrin: :biggrin:

<--- Muori!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8932189
    Matty90Ho fatto un pensiero, sulla saga di Metal Gear Solid, però, (scusate la mia "ignoranza" non so qual'è il 1° capitolo per Ps2 e ad andare avanti, visto che io ho il 4° capitolo, vorrei giocare i precedenti....
    Mi potreste spiegare gentilmente quali sono i giochi di MGS per Ps2? :biggrin: :biggrin:

Per PS2 ci sono MGS2 e MGS3,il primo capitolo è per PSOne ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Ps2 si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina