1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932245
    io ho una ps3 slim da 120 gb che da 9 mesi mi e' diventata lenta, tutto questo mi e' successo dopo che stavo giocando ad Assassin's Creed II mi si sbloccò la console...e poi ho notato che si è rallentata....
    comunque potrebbe essere l'hard disk che abbia qualche danneggiamento credo....:confused1:
    ma tu hai la ps3 lenta?
    se si cosa ti succede?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932247
    Simonelvis_000io ho una ps3 slim da 120 gb che da 9 mesi mi e' diventata lenta, tutto questo mi e' successo dopo che stavo giocando ad Assassin's Creed II mi si sbloccò la console...e poi ho notato che si è rallentata....
    comunque potrebbe essere l'hard disk che abbia qualche danneggiamento credo....:confused1:
    ma tu hai la ps3 lenta?
    se si cosa ti succede?

si ultimamente va lenta!
    ma i giochi funzionano non si bloccano
    solo il menu che c è appena accendi la play va lento
    ma il gioco va normale senza che si blocchi o che vada lento
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932248
    a me invece si blocca quando scorro troppo veloce la dashboard e poi si incanta un'atttimo quando premo X sulla bacheca trofei e devo aspettare 4 o 5 secondi prima che appaiono... e anche quando premo X sulla casella messaggi...anche a me nn si bloacca mentre gioco
    pero' poche settimane fa mi hanno regalato un Minis un gioco dello store che pero' mi diceva che non avevo salvataggi li creavo e mi diceva Caricamento Fallito (scusa il gioco di parole)

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #8932249
    Simonelvis_000a me invece si blocca quando scorro troppo veloce la dashboard e poi si incanta un'atttimo quando premo X sulla bacheca trofei e devo aspettare 4 o 5 secondi prima che appaiono... e anche quando premo X sulla casella messaggi...anche a me nn si bloacca mentre gioco
    pero' poche settimane fa mi hanno regalato un Minis un gioco dello store che pero' mi diceva che non avevo salvataggi li creavo e mi diceva Caricamento Fallito (scusa il gioco di parole)

ha lo stesso problema anche la mia. spero che ci dica il problema qualcuno come possimao risolverlo
    e poi nn scarica più le demo del PSN :crying:

[auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932250
    nn saprei cosa dirvi. l'hard disk è intasato? intendo pieno di foto e video. magari è l'hard disk che è pieno. o magari prova a portarla dove l'hai comprata. RICORDATI FAI IL BACKUP IL PRIMA POSSIBILE. MAGARI E' UN POSSIBILE YLOD CHE STA PER VENIRE.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8932251
    Stremernn saprei cosa dirvi. l'hard disk è intasato? intendo pieno di foto e video. magari è l'hard disk che è pieno. o magari prova a portarla dove l'hai comprata. RICORDATI FAI IL BACKUP IL PRIMA POSSIBILE. MAGARI E' UN POSSIBILE YLOD CHE STA PER VENIRE.

Mhà no non penso siano le prime avvisaglie dell' YLOD, te comunque stacci attento e tieni d' occhio il led. Se lo vedi giallo anche solo per 1 secondo significa che ha i giorni contati.

Concordo comunque sul discorso delle foto e video. Io ho una marea di immagini nell' hdd e spesso noto dei rallentamenti, non all' accensione ma alla chiusura del browser.

A me con Fallout new vegas si è bloccata più di 10 volte, e anche con F1 2010 nelle partite online nella stanza d'attesa, forse perchè ho una Ps3 80 gb del settembre 2008, ciao

Qui si parlava di rallentamenti non di freeze :biggrin: Per Fallout NV diciamo che è "normale", è il gioco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8932252
    Stremernn saprei cosa dirvi. l'hard disk è intasato? intendo pieno di foto e video. magari è l'hard disk che è pieno. o magari prova a portarla dove l'hai comprata. RICORDATI FAI IL BACKUP IL PRIMA POSSIBILE. MAGARI E' UN POSSIBILE YLOD CHE STA PER VENIRE.

come si fa il backup?????
    comunque meno male che è ancora in garanzia allora :laugh:

[auto.cit]
  8. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8932253
    Andre22A me con Fallout new vegas si è bloccata più di 10 volte, e anche con F1 2010 nelle partite online nella stanza d'attesa, forse perchè ho una Ps3 80 gb del settembre 2008, ciao

Questi sono bug, non rallentamenti dovuti dalla ps3, ma dal gioco stesso... Buon per te che new vegas ti si è bloccato solo 10 volte:001_tongue: a me 10 volte al giorno... Comunque non hanno a che fare nulla con la ps3.

Per quanto riguarda il backup dei dati serve un hard disk esterno formattato in FAT32 se non mi sbaglio e andare nella sezione apposita della colonna delle impostazioni della console e farlo... Un hard disk può costare sui 50-100euro...
    Comunque non penso che sia in arrivo l'YLOD, il problema del rallentamento della console è dovuto principalmente all'impienamento dell'hard disk, anche a me i messaggi me li apre dopo un po' come la bacheca dei trofei:closedeyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932254
    a me poco fa avevo appena smesso di giocare a LBP allora esco dal gioco vado sull'icona di LBP del Blu ray e espello il disco tramite triangolo:scared:il cd ce l'ho avevo in mano e l'icona del gioco ANCORA C'ERAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    MA CHE DIAVOLO
    POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA GRAVE????????

PLATINI:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8932255
    Simonelvis_000a me poco fa avevo appena smesso di giocare a LBP allora esco dal gioco vado sull'icona di LBP del Blu ray e espello il disco tramite triangolo:scared:il cd ce l'ho avevo in mano e l'icona del gioco ANCORA C'ERAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    MA CHE DIAVOLO
    POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA GRAVE????????

mi sa che abbiamo lo stesso problema e successo anche a me.

giocare a giochi della play 1 con la 3 potrebbe essere una causa ??? :confused1:

comunque ho scancellato tutte le demo (63) e adesso va un po meglio
    ma ha sempre qualche rallentamento

[auto.cit]

PS3 lenta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina