1.     Mi trovi su: Homepage #8932262
    Come diavolo si fa a confrontare due giochi che non sono ancora usciti (di Gears of War 3 si è visto poco e niente) e che appartengono a due generi diversi? Bah, comunque, io non saprei quale scegliere, visto che come ho già detto appartengono a due generi diversi (Killzone è un FPS, Gears of War è un TPS), mi piacciono entrambi.
    Sotto il profilo tecnico per adesso sembra spuntarla Killzone 3, vediamo cosa sfoggerà Epic Games con il suo nuovo Unreal Engine per Gears of War 3 :P

DaveGuarda che anche Resistance è in terza...

Ehm...scusa sai, ma Resistance (Fall of Man e 2) è un FPS...spero che tu ti confonda con Resistance: Retribution, che è il capitolo in esclusiva PSP ed è un TPS...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932265
    Secondo me Killzone e Resistance sono superiori a Halo e Gear of War.
    Li ho giocati da miei amici e mi sono piaciuti di più i titoli Sony.:biggrin::biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #8932266
    Ora il thread sarà assalito da millemila fanboy Sony/Microsoft che cominceranno a sparare voti a testa e a manca :nosmile:

Tra i generi FPS e TPS preferisco il primo per cui voto Killzone 3(senza dimenticare che Gears of War è un capolavoro del genere).

Ad ogni modo il confronto non è proprio azzeccato:era meglio fare un Killzone 3 VS Halo Reach (anche se è già uscito).

Andre22Hai ragione forse era meglio fare Resistance 3 contro Gear of war 3, vabbè... Killzone 3 forever!!!

Ehm...no.Non cambia nulla,anche Resistance è un FPS ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8932267
    Guarda che anche Resistance è in terza... cmq io preferisco la visuale come in Gears quindi un po' a priori (nel senso che dopo avere giocato gli ultimi titoli avrò una vera opinione, adesso immagino) e un po' per i precedenti, dico:

1 - Gears
    2 - Killzone
    3 - Resistance
    4 - Halo (il gioco più sopravvalutato della storia).

5.     Mi trovi su: Homepage #8932269
    Il problema è che si parla di 2 generi di giochi diversi e che non sono ancora usciti per cui mi sembra un'ardua discussione.
    Poi a mio avviso se proprio si vuole fare un paragone con Gears of War è più logico farlo con Resistance visto che l'idea base della storia è simile ma sono comunque giochi diversissimi e sempre secondo il mio parere non paragonabili

Dave

Uno dei pochi che ha capito!!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8932270
    DaveGuarda che anche Resistance è in terza... cmq io preferisco la visuale come in Gears quindi un po' a priori (nel senso che dopo avere giocato gli ultimi titoli avrò una vera opinione, adesso immagino) e un po' per i precedenti, dico:

1 - Gears
    2 - Killzone
    3 - Resistance

sono daccordissimo.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8932271
    MadPlayer95
    Ehm...scusa sai, ma Resistance (Fall of Man e 2) è un FPS...spero che tu ti confonda con Resistance: Retribution, che è il capitolo in esclusiva PSP ed è un TPS...

Sono rimbabito. Volevo dire in prima! Dato che c'era un commento che suggeriva di confrontare Gears con quello. Evabbeh, l'età.

8.     Mi trovi su: Homepage #8932272
    Al cuor nn si comanda....GEARS OF WAR 3 TUTTA LA VITAAA!

Tralasciando qualsiasi aspetto, la saga di gears mi ha impressionato ogni capitolo della saga con campagne spettacolari frenetiche che hanno ridefinito un genere grafica da urlo e la visuale in terza persona che rende decisamente meglio (a mio modo di vedere). Dai video che ho visto graficamente si potrebbe attestare tra i migliori della gen mentre i server dedicati e la personalizzazione addirittura delle armi porteranno gears anche ad un ottimo approccio on-line. Kzz3 è fuori confronti nn lo considero. Genere diverso stile grafico diverso. Neanche ad un halo puo essere paragonato. Forse resistance si puo paragonare ad un halo. Però se devo essere onesto la trama di gears rimane molto piu impressa di un kzz che da molti viene definito gameplay e sparare e nulla piu.

Gli umani hanno distrutto il loro ultimo bastione ,jacinto ,sperando di poter distruggere le locuste. Ma a nulla è servito ,anzi, sono uscite alla luce una nuova razza di locuste "gli splendenti" molto piu potenti e feroci delle altre locuste. Una guerra su tre fronti che srà sinonimo di spettacolarità, viva gearsssssssss

per chi nn l'avesse capito il mio gioco preferito. E ritengo ancora oggi la missione dentro il verme gigante dove bisogna tagliarci tutti e quattro i cuori il top della gen la piu bella misiione della gen senza dubbio.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me

Killzone 3 vs Gear of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina