1.     Mi trovi su: Homepage #8932345
    Allora sto cercando vari videogiochi della saga Final Fantasy innanzitutto cerco:
    -Final Fantasy VIII, PAL ITA, versione black label, completo di tutti i dischi, manuale e custodia
    -Final Fantasy IX, PAL ITA, versione black label, completo di tutti i dischi, manuale e custodia
    Questi due titoli sono quelli che cerco con più urgenza..se ve ne volete disfare fatemi sapere.

Inoltre sarei interessato a:
    -Final Fantasy I&II: Dawn of Souls (GBA) PAL ITA, completo di cartuccia, scatola e manuale
    -Final Fantasy VI Advance (GBA),PAL ITA completo di cartuccia, scatola e manuale
    -Final Fantasy Anthology (PSX),PAL ITA completo di tutti i dischi, custodia e manuale

Ripeto che do precedenza a FF VIII e IX dato che li cerco con più urgenza, ma se qualcuno volesse disfarsi anche degli altri tre giochi faccia sapere!!!

:bye:
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8932346
    Io ho final fantasy VII prima edizione no platinium completo di tutto, perfettamente funzionante e nuovo tenuto benissimo, ovviamente sono disponibile per foto, descrizione e delucidiazioni varie.
    PRIMA STAMPA siamo almeno a 30 euro, ma il valore può anche essere decisamente superiore, intorno ai 40\45.

Aggiungimi su msn, che ne parliamo meglio:
    bastard79@hotmail.it
    oppure, psn: oronzo79

Attendo....

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/

Cerco vari Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina