1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932347
    poco fa avevo appena smesso di giocare a LBP allora esco dal gioco vado sull'icona di LBP (del CD) del Blu ray e espello il disco tramite triangolo:scared:il cd ce l'ho avevo in mano e l'icona del gioco ANCORA C'ERAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    MA CHE DIAVOLO
    POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA GRAVE????????
    perche' mi sono spaventato c'era ancora l'icona con scritto LittleBigPlanet????
    ma come diavolo è possibile
    io non ce la fcc piu' avrò creato più di 200000 di thread
    per questi malfunzionamenti :(:sad::sadley:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932348
    Penso che non sia qualcosa di cui preoccuparsi troppo,ma io non mi intendo di queste cose.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8932350
    Piccoli Bug , nessun problema .
    Ma ti è mai ricapitato ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8932352
    nono no me lo ha mai fatto altre volte pero' non so se molti di voi lo sanno ma ho aperto tantissimi thread altre volte dicendo che la mia ps3 si era rallentata...
    e quindi non vorrei che questa cosa porti la mia console piano piano verso la rottura anche perchè questa è la seconda ps3 XD
    comunque vi ringrazio di tutto...

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932353
    Se non è successo più allora non è niente .
    Non ti preoccupare . :bye:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Problema PS3 Icona Disco AIUTO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina