1.     Mi trovi su: Homepage #8932415
    :confused1:Ho un piccolo problema con COD BLACK OPS. Quando voglio giocare con i miei amici nel multi offline nn riesco ad attivare le serie di ucciosioni (cioè la macchina con la bomba) come le faccio a sbloccare le serie di uccisioni?a ke difficoltà devo finire la campagna ?:confused1:

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932416
    credo che ti convenga finire la campagna al livello più difficile,così sblocchi trofei e tutte le altre cose del gioco.più di questo non ti sò dire!:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8932423
    Angelofa100Già :lol: ma tanto frà un pò devo iniziare la campagna a veterano anke io dato ke per il platino mi mancano solo quei trofei :nosmile::

condoglianze:lol:
    bart94grazie a me il lavoro sporco:biggrin:mi volete far bestemmiare la madre di MASON:bonk:

:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

4.     Mi trovi su: Homepage #8932424
    Raga ma che cavolo dite? :bonk::bonk::bonk:
    Che cosa c'entra la campagna con il multiplayer offline?
    Io alla domanda non so rispondere visto che al multi offline non ci ho mai giocato ma evitiamo di dare consigli alla cavolo che magari uno si gioca la campagna a veterano pensando che una volta finita si sbloccano le killstreak nell'offline. :bonk:

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8932425
    GiobbriRaga ma che cavolo dite? :bonk::bonk::bonk:
    Io alla domanda non so rispondere visto che al multi offline non ci ho mai giocato ma evitiamo di dare consigli alla cavolo che magari uno si gioca la campagna a veterano pensando che una volta finita si sbloccano le killstreak nell'offline. :bonk:

certo che uno non è che si va a fare la campagna a veterano solo per questo,ma è molto probabile che se la completerà sbloccherà quell'oggetto
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

6.     Mi trovi su: Homepage #8932426
    GiobbriRaga ma che cavolo dite? :bonk::bonk::bonk:

:lol: ma è colpa di dj XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8932427
    Dj MrC 23certo che uno non è che si va a fare la campagna a veterano solo per questo,ma è molto probabile che se la completerà sbloccherà quell'oggetto

No ti assicuro, io l'ho finito a veterano e oltre al relativo trofeo non si sblocca nulla.
    C'è adesso si danno anche consigli su giochi che non si hanno e di cui, come i tuoi commenti lasciano intendere, non si ha la minima idea su come siano strutturati.
    Raga, ripigliatevi! :bonk:

Giocando a:

Serie di uccisioni in COD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina