1.     Mi trovi su: Homepage #8932428
    Cara Redazione, mi vorrei complimentare con voi per l'ultimo numero veramente bello! Il più bello a mio parere! Volevo sapere solo una cosa, non mi ha molto convinto la recensione della Trilogy del Pop, anche se la grafica non è il massimo e consigliabile lo stesso? A mio rischio e pericolo naturalmente. :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932430
    fra_62Credo che i complimenti siano sempre graditi alla redazione, ma potevi esprimerli nel thread ufficiale senza doverne aprire uno nuovo. ^^

http://www.playgen.it/showthread.php?t=24629

scusa ma a che servirebbe un intera sezione se dobbiamo postare solo in un 3d?:laugh:

se sono 3d stupidi o inutili va bene,però se si vuole fare qualcosa di più dettagliato credo si possa aprire un nuovo 3d ^^
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8932431
    Dj MrC 23scusa ma a che servirebbe un intera sezione se dobbiamo postare solo in un 3d?:laugh:

se sono 3d stupidi o inutili va bene,però se si vuole fare qualcosa di più dettagliato credo si possa aprire un nuovo 3d ^^

E' successo già altre volte (situazioni simili), altrimenti non l'avrei detto. :laugh:

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8932432
    Dj MrC 23scusa ma a che servirebbe un intera sezione se dobbiamo postare solo in un 3d?:laugh:

Difatti, quando si tratta di critiche o rilievi specifici e adeguatamente approfonditi, non c'è problema ad aprire un 3d separato. Ma per fare semplicemente i (graditissimi) complimenti o fare rilievi di scarsa importanza, meglio usare il 3d principale.
    Anche se francamente preferiamo che a ogni complimento si accompagni una nota su una cosa che non vi è piaciuta.

Continuate nel 3d principale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932433
    fra_62E' successo già altre volte (situazioni simili), altrimenti non l'avrei detto. :laugh:

ah vabbè:laugh:

comunque secondo me non darebbe fastidio questo 3d
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

Compimenti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina