1.     Mi trovi su: Homepage #8932439
    Ragazzi domani è il giorno del ricordo per i morti nei campi di concentramento a causa delle ideologie di un folle. Ho voluto aprire questo 3d per ricordare tutti quei poveri uomini, donne, bambini e vecchi morti nelle camere a gas, morti di fame e stenti. Questo 3d non vuole essere una discussione politica poichè penso che indiscriminatamente dagli ideali questi atti devono essere denunciati da tutti quanti.
    Ripeto questo 3d non vuole essere una discussione politica e se lo diventasse sarebbe contro la mia volontà e pertanto chiederei subtio ad un admin di chiuderlo e mi assumerei le mie responsabilità.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8932440
    Per ricordare...e per non dimenticare. Quelli sono i giorni bui dell'umanità, giorni che però non si devono scordare, perchè solo così si potranno evitare ancora.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8932441
    Niko Petrenko 94
    Ripeto questo 3d non vuole essere una discussione politica e se lo diventasse sarebbe contro la mia volontà e pertanto chiederei subtio ad un admin di chiuderlo e mi assumerei le mie responsabilità.

E' una testimonianza civile, non un 3d politico. Non vedo il problema.

Non so come potrei celebrare la cosa domani. Probabilmente, in mancanza di meglio guarderò Il falsario, che è una gran bella storia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8932442
    Niko Petrenko 94Ragazzi domani è il giorno del ricordo per i morti nei campi di concentramento a causa delle ideologie di un folle. Ho voluto aprire questo 3d per ricordare tutti quei poveri uomini, donne, bambini e vecchi morti nelle camere a gas, morti di fame e stenti. Questo 3d non vuole essere una discussione politica poichè penso che indiscriminatamente dagli ideali questi atti devono essere denunciati da tutti quanti.

Oggi era il giorno della memoria, istituito per ricordare alcune sofferenze, per non dimenticarle. Ma forse i primi ad averle scordate sono gli stessi ebrei, popolo che oggi sta riservando la stessa sorte patita negli anni passati al popolo Palestinese. Da quando la comunità internazionale ha istituito lo stato di Israele, essi hanno condotto una campagna di colonizzazione del territorio che gli era stato concesso per vivere pacificamente, e non per costruire case radendo al suolo i villaggi Palestinesi esistenti, o per costringere questa stessa popolazione all'interno di un muro che spesso impedisce anche l'accesso alle risorse vitali (pozzi d'acqua).
    Chissà se per ricordare gli assassinii di Isreale ci sarà mai un giorno della memoria.

(un punto di partenza: https://secure.wikimedia.org/wikipedia/it/wiki/Rifugiati_palestinesi)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932443
    _HibrydTheory_Per ricordare...e per non dimenticare. Quelli sono i giorni bui dell'umanità, giorni che però non si devono scordare, perchè solo così si potranno evitare ancora.

vero è solo tramite il ricordo che cose del genere non si potranno ripetere.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #8932445
    bassi è bello ricordare ma anche no !

puoi spiegarti meglio per piacere?
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8932446
    Niko Petrenko 94puoi spiegarti meglio per piacere?

Con quel "ma anche no" penso che voglia intendere il fatto che ricordare possa provocare dolore.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8932447
    _HibrydTheory_Con quel "ma anche no" penso che voglia intendere il fatto che ricordare possa provocare dolore.

ma in questo caso è proprio il dolore che dobbiamo ricordare per evitare che si ripeta a mio parere poi ognuno la può pensare come vuole.
    Quote:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8932448
    Niko Petrenko 94ma in questo caso è proprio il dolore che dobbiamo ricordare per evitare che si ripeta a mio parere poi ognuno la può pensare come vuole.

Anch'io sono dello stesso avviso :sleep:

10.     Mi trovi su: Homepage #8932449
    Niko Petrenko 94ma in questo caso è proprio il dolore che dobbiamo ricordare per evitare che si ripeta a mio parere poi ognuno la può pensare come vuole.

si per quello che ha detto HIB scusa se ti ho offesso in qualche modo :laugh:

e poi non e detto che se ricordiamo non succederà più
    perchè quello di hitler era razzismo
    e io vedo che esiste ancora
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  11.     Mi trovi su: Homepage #8932450
    bassi per quello che ha detto HIB scusa se ti ho offesso in qualche modo :laugh:

nono scusa te avevo frainteso:laugh:
    Quote:

Quote:

12.     Mi trovi su: Homepage #8932451
    Gesto nobile il tuo , di aprire il 3D Niko .
    Dimenticare significa insultale la loro memoria .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  13.     Mi trovi su: Homepage #8932452
    bassi per quello che ha detto HIB scusa se ti ho offesso in qualche modo :laugh:

e poi non e detto che se ricordiamo non succederà più
    perchè quello di hitler era razzismo
    e io vedo che esiste ancora

ma hitler aveva tutto un paese dalla sua parte adesso le cose per fortuna sono cambiate: sono cambiate tantissime cose in questi ultimi anni anche se come hai fatto notare il razzismo c'è ancora. Credo che sia proprio per questo che noi dobbiamo ricordare e sapere.

@RODYNAPOLI Grazie mille:laugh:
    Quote:

Quote:

14.     Mi trovi su: Homepage #8932453
    Non penso ci siano parole o aggettivi per decrivere quel che è accaduto... ricordare è importante ,si, ma non è abbastanza. Certe cose penso che si riescano a comprenderle del tutto solo se ci si ritrova coinvolti di persona da esse. Col passare del tempo tutto verrà dimenticato, è inevitabile, e la gente una volta l' anno si metterà davanti ai monumenti e lapidi commemorative, senza comprendere l' orrore e la follia che hanno caratterizzato quel periodo... ma si sà, questo è l' essere umano. Il dolore lo dimentica troppo in fretta.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

per ricordare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina