1.     Mi trovi su: Homepage #8932481
    E' stato un bel periodo quello a cui ho giocato a mw2, senza ecludere tutte le volte che ho tirato il joystick contro la TV per il veterano. Il gioco ha una bellissima campagna in singolo, con momenti frenetici e scene spettacolari come un film, anche la colonna sonora mi ha colpito molto, purtroppo però che 4 ore sono un pò poche, aimè!!!! e poi, non parliamo dell'online?? certo, robusto e pieno di cose da sbloccare, pieno di scenari e armi!! L'unico problema è che se sparo con RPG contro la parete si annerisce solamente, doveva essere più distruttivo così sarebbe stato perfetto e più lungo!! Quindi questo gioco rimarrà sempre un pietra miliare degli sparatutto per l'online, si merita un voto che vada da 95 a 100, e io, nonostante qualche difetto gli do 98.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932482
    Mi trovo d accordo su molti punti, campagna stupenda che sa essere spettacolare nonostante sia spezzettata in vari personaggi. Grafica molto buona come il sonoro, con gli extra delle special ops che mi hanno preso molto visto che l ho platinato, sicuramente più interessanti della modalità zombie di BO...Riguardo al multiplayer è buono anche se molte cose erano da migliorare come per esempio le specialità visto che si accoltellava da troppo distante o cadendo da una montagna non ci si faceva nulla .-. Gli do un 95, è uno dei pochi giochi che mi ha talmente appassionato da platinarlo.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8932483
    emi4everE' stato un bel periodo quello a cui ho giocato a mw2, senza ecludere tutte le volte che ho tirato il joystick contro la TV per il veterano. Il gioco ha una bellissima campagna in singolo, con momenti frenetici e scene spettacolari come un film, anche la colonna sonora mi ha colpito molto, purtroppo però che 4 ore sono un pò poche, aimè!!!! e poi, non parliamo dell'online?? certo, robusto e pieno di cose da sbloccare, pieno di scenari e armi!! L'unico problema è che se sparo con RPG contro la parete si annerisce solamente, doveva essere più distruttivo così sarebbe stato perfetto e più lungo!! Quindi questo gioco rimarrà sempre un pietra miliare degli sparatutto per l'online, si merita un voto che vada da 95 a 100, e io, nonostante qualche difetto gli do 98.

buona recensione ed ottimo gioco, ma 98 è un voto a mio avviso troppo alto..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8932484
    bella rece, bravo! sono d'accordo anche con il voto, sebbene ora l'online sia minato dagli hacker:closedeyes:
    @MarkoPower: hai fatto una mini-recensione pure tu:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932485
    Marchio9395bella rece, bravo! sono d'accordo anche con il voto, sebbene ora l'online sia minato dagli hacker:closedeyes:
    @MarkoPower: hai fatto una mini-recensione pure tu:lol:

Hai ragione ^^ è che quando si parla di modern warfare 2 mi faccio un pò prendere la mano :lol:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

modern warfare 2, l'implacabile!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina