1.     Mi trovi su: Homepage #8932574
    E' una cosa personale :D
    A me Mass Effect 2 non mi piace, quindi non te lo consiglierei, ma se a te piace... :D
    Comunque, tra questi, io prederei KZ3, e LBP2 potrai prenderlo più avanti ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8932577
    Io escluderei LBP2 perché il primo mi ha stancato in fretta. di KZ3 possiamo solo ipotizzare ma credo che sarà un grandissimo FPS anche perché personalmente preferisco questa ambientazione rispetto alle solite guerre di COD e simili. ME2 l'ho giocato sulla 360 ed è un gioco fantastico, racchiude il meglio di GRD e action/adventure in terza. Alla fine dico KZ3 sulla fiducia, magari vedi un po' di recensioni. Che ME2 sia bellissimo invece te lo garantisco subito.

3.     Mi trovi su: Homepage #8932578
    Come genere preferisco gli FPS quindi il mio voto va ovviamente su Killzone 3 (senza dimenticare che ME2 è un capolavoro).LBP2 io lo prenderei più avanti,magari quando lo si trova a 40€ ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8932580
    Dipende esclusivamente dai tuoi gusti. Io personalmente non credo di prendere né Mass Effect 2 e né Killzone 3 perché queste ambientazioni fantascientifiche non fanno per me. Invece prenderò sicuramente Little Big Planet 2, che si preannuncia ancora più divertente dell'eccellente primo capitolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8932583
    nathan.drakeio sarei propenso a me 2 magari mi faccio regalare kz 3 da mia nonna e dai cugini un gioco platinum:shifty:

furbo il tipo:ihih:
    comunque anche io ti consiglio ME... anche se killzone penso si rivelerà un ottimo FPS:yes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8932584
    Io mass effect 2 e littlebigplanet 2 già ce li hoXD... Bellissimi, però killzone 3 ancora non è uscito quindi si sa solo che sarà un capolavoro, però non l'ho provato... Mass effect 2 è bellissimo e longevo, quindi ci giocherai per molto... Se hai giocato al 2 di killzone allora compra killzone 3 sennò mass effect 2, però devi vedere te... Se mettevi scelta multipla avrei votato me 2 e killzone 3, però così ho votato killzone 3.

mass effect 2 vs killzone 3 vs little big planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina