1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8934901
    1)
    Brook
    « Ho buon occhio per le belle cose, anche se essendo uno scheletro ovviamente gli occhi non ce li ho! »

Razza: Umano

Universo: One Piece

Biografia: Ha circa 88 anni. Un tempo fu prima a capo dell'unità incursori di un esercito di difesa di un imprecisato regno del Mare Occidentale, poi fu un membro dei pirati Rumba, insieme alla balena Lovoon. Prima di partire alla volta della Rotta Maggiore, i pirati lasciarono al faro di Crocus la balena con la promessa che sarebbero tornati a prenderla, ma sfortunatamente la ciurma venne attaccata e annientata appena entrati nel Triangolo Florian. Brook, che aveva mangiato il frutto del diavolo Yomi Yomi, ritorna in vita sottoforma di quintessenza, ma riesce a rinvenire il proprio corpo solo dopo che questo si è deteriorato da tempo, diventando di fatto uno scheletro. Da notare il fatto che Brook abbia una falange in più per ogni dito della mano. Ha sulla testa una taglia di 33 milioni di berry.

2)
    Koichi Zenigata
    « Ti prenderò, Lupin! »

Razza: Umano

Universo: Lupin III

Biografia: Zenigata, o anche chiamato Zazà da Lupin, è l'acerrimo nemico di Lupin III. Acciuffare Lupin è l'unico scopo della sua vita. Koichi Zenigata è goffo e sfortunato, ma ha un coraggio incredibile e vanta doti non comuni per un normale poliziotto: abilissimo tiratore, riesce addirittura a bloccare un nemico lanciandogli le manette ai polsi! Uomo onesto e rispettoso della legge, Zenigata colma la sua solitudine con il sogno di arrestare Lupin, forse perché vede nella sua spavalderia un'aperta sfida alla legge e all'ordine costituito. Lo insegue da talmente tanto tempo, e in tutti gli angoli del mondo, che ormai non può fare a meno di lui. Ed è chiaro che se riuscisse ad acciuffarlo verrebbe meno la principale spinta vitale della sua esistenza.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8934906
    ma perchè metti sempre delle scielte difficilissime?:crying:
    Ho votato Brook perchè le sue battute ti ammazzano... però Zaza:crying:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8934910
    Io voto Brook! Mi piace troppo quando canta! :biggrin:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8934915
    Io amo One Piece...ma Zazzà mi sta più simpatico di Brook, mi spiace :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Anime Best Character] Quarti di finale (4)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina