1.     Mi trovi su: Homepage #8934937
    Azaz92Vi propongo un bel video, dove sono messi a confronto le versioni di ME 2 per PS3 e 360, secondo voi qual'è il migliore?

Per me la versione PS3 è più definita e pulita, e le sfumature del nero risalgono meglio.....

http://www.youtube.com/watch?v=4wqAp-fmorM

Sono obbiettivo e dico la 360....
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ma neanche per sogno!
    Si nota a occhio che la versione Ps3 e migliore! Peccato, che la Ps3 non vedrà mai apparire il 1° Mass Effect :crying:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8934940
    Azaz92Vi propongo un bel video, dove sono messi a confronto le versioni di ME 2 per PS3 e 360, secondo voi qual'è il migliore?

Per me la versione PS3 è più definita e pulita, e le sfumature del nero risalgono meglio.....

http://www.youtube.com/watch?v=4wqAp-fmorM

Mi piacerebbe tanto far fare un confronto del genere, senza pero' che si sappia quale versione si stia guardando.

ME2 per ps3 e 360 sono comunque versioni distinte per motore grafico.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8934942
    Direi che la versione PS3 è nettamente migliore.
    Non dimentichiamo però che non si è trattato di un semplice porting da 360,è stato utilizzato per PS3 il motore grafico di ME3 :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8934943
    E quasi identica.
    Su PS3 è prorio un peletto più pulita ma assolutamente niente di che.
    Se non ci fosse scritto quale era la versione PS3 e quale la 360 non le avrei affatto riconosciute.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8934948
    La versione Ps3 risulta più pulita anche a livello di texture, peccato però per i bug che hanno afflitto ilgioco a pochi giorni dal lancio.
    Comunque questo è il primo porting che a livello grafico risulta migliore su Ps3.
    Complimenti a Bioware e a EA.

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??

[Confronto grafico] Mass Effect 2 PS3 Vs Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina