1.     Mi trovi su: Homepage #8934953
    ciao polaygen!! avrei un po di problemi con dead space e ora ve li elenco sperando che sappiate rispondere:
    1) per giocare online serve un codice, io ce l'ho dietro il manuale, ma quando metto ottenere codice dal menu, l'opzione riscatta codice è bloccata, perchè???
    2) i contenuti aggiuntivi della collector's, come la tuta esclusiva, come li prendo??? E la tuta che veniva data per l'ordinamento di dead space 2 insieme a igniton??
    spero che sappiate rispondermi, ringrazio in anticipoo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8934954
    magmadonciao polaygen!! avrei un po di problemi con dead space e ora ve li elenco sperando che sappiate rispondere:
    1) per giocare online serve un codice, io ce l'ho dietro il manuale, ma quando metto ottenere codice dal menu, l'opzione riscatta codice è bloccata, perchè???
    2) i contenuti aggiuntivi della collector's, come la tuta esclusiva, come li prendo??? E la tuta che veniva data per l'ordinamento di dead space 2 insieme a igniton??

forse il codice è x il psn?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8934955
    magmadonciao polaygen!! avrei un po di problemi con dead space e ora ve li elenco sperando che sappiate rispondere:

Riprova domani,che è la data ufficiale del gioco ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8934956
    nathan.drakeforse il codice è x il psn?

dice codice errato, ma a voi funxiona l'0online???? comunque nella collector's nn ho trovato nex codice..

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  5.     Mi trovi su: Homepage #8934959
    oggi è la data di uscita e ankora nn funziona, ho chiamato il sevizio clienti e dicevano che li stavo prendendo in giro, nn era vero, che mi denunciano, insomma nn mi hanno dato soluzioni...qualkuno sa qualkosa????

problema collector's edition dead space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina