1.     Mi trovi su: Homepage #8934960
    Torniamo con il classico sondaggio che vi vedrà votare i migliori titoli di questa generazione .

Impossibile non ricominciare con l'attesissimo quinto Real Driver Simulator

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8934961
    Per quanto possa essere stato criticato a me è piaciuto molto e credo sia davvero il simulatore di guida definitivo (o almeno fino ad oggi...).Ho votato 9.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8934962
    Ho dato 9, che per me è un signor voto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8934963
    Io ho deciso di votare 7 perchè per il 20/30% di gioco ci sta che sia il vero GT5 inarrivabile per chiunque,ma il restante 70% non è altro che un irrispettoso(verso di noi) copia ed incolla da GT4.
    Non condivido la scelta di SONY di pubblicare un gioco in questo stato.
    E' pò mancanza di rispetto verso chi il gioco lo compra.
    Quel 20/30% di gioco composto da auto Premium e tracciati rifatti apposta per GT5 sembra essere un fumo da gettare negli occhi dei giocatori per coprire tutto il resto che non va e purtroppo cosi' è successo....(se leggete in giro per la rete i vari commenti troverete cose veramente nauseanti,giri e giri di parole per ritornare sempre sulle auto Premium e quei tracciati veramente ok,coprendo tutto il resto con scuse che più varie e assurde non si può,un esempio?"....su 1000 auto solo 200 sono premium e le altre 800 sono un pugno nello stomaco?E che problema c'è,basta usare solo le premium ed ingorare tutte le altre..." Ma allora perchè vi lamentate degli altri titoli se hanno un parco macchine ridotto tipo 400 esemplari? Oppure i danni fisici e meccanici richiesti da sempre a gran voce e qui solo accennati e grossolanamente,commenti:"....GT è il più reale simulatore di guida,chi se ne importa se le auto non si guastano o rovinano uscendo di pista a 200Km/H,l'importante è l'esperienza di guida...."Ok dico io va bene,ma cosa continuate allora da più di 10 anni a lamentarvi di sti benedetti danni che non ci sono mai e minacciare di lasciare il gioco sugli scaffali se nel nuovo GT non saranno introdotti cosi' come il meteo ed un IA avversaria valida e non da criceti??!! E i caricamenti dell'ordine dei 2 minuti? "....in fondo sono adeguati per il tipo di gioco...")
    Non so cosa avesse in mente SONY ma ha rovinato una serie ormai storica e un gioco che poteva portare in alto la sua console.
    Da fan da sempre della serie sono deluso anche perchè GT6 a quanto pare sembra difficile che ora mai esca ancora sulla PS3.
    Peccato,teniamocelo per quello che è,un buon gioco di auto ma questa volta altrove c'è di meglio,altro che GT5 eletto miglior gioco di guida di questa generazione....
    Ciaoz
  5.     Mi trovi su: Homepage #8934969
    Io non l'ho giocato :D

Spero di rimediare nel corso del 2011 :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

[Gran Turismo 5] Qual è il tuo voto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina