1.     Mi trovi su: Homepage #8934996
    come dice il nome tel topic il mio dubbio è se mi conviene prendere la versione usata del gioco di dead space 1 che non avrà il codice di accesso ea per l'online, secondo voi mi conviene prenderlo cosi usato oppure comprarlo platinum/originale? (non avrei voglia di fare la psn card da 20 euro per spenderne 10 per il codice)

poi dico questo perchè dal mio gamestop il gioco lo hanno solo usato .-. e il dubbio mi preme forte perchè lo voglio come gioco XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8934998
    lonedevil95come dice il nome tel topic il mio dubbio è se mi conviene prendere la versione usata del gioco di dead space 1 che non avrà il codice di accesso ea per l'online, secondo voi mi conviene prenderlo cosi usato oppure comprarlo platinum/originale? (non avrei voglia di fare la psn card da 20 euro per spenderne 10 per il codice)

poi dico questo perchè dal mio gamestop il gioco lo hanno solo usato .-. e il dubbio mi preme forte perchè lo voglio come gioco XD

mi sa che hai sbagliato l'1 col 2 perche' l'1 nn ha l'online:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935000
    Tommykairaio ti consiglio di prenderlo usato alla gamestop l'ho trovati a 17,98 meglio di cosi
    se vuoi guarda qui:
    http://www.gamestop.it/27995_Ps3_Dead_Space_Ps3_.aspx
    :bye::bye::bye::bye:

Meglio di così? Nel mio mercatino. 13 € spedito :ihih:

DS non ha niente che riguarda l' on, ne classifiche ne gioco. Il massimo che puoi fare è scaricare delle tute dal ps store, pagando ovviamente. E' un ottimo gioco comunque, fai bene a prenderlo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935001
    no dead space 1 ha l'online XD mi sembra le classiche cose come classifiche o roba extra O.o infatti volevo essere informato anche su cosa consisteva questo online di dead space 1 e cosa potrei perdermi

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8935002
    lonedevil95no dead space 1 ha l'online XD mi sembra le classiche cose come classifiche o roba extra O.o infatti volevo essere informato anche su cosa consisteva questo online di dead space 1 e cosa potrei perdermi

ti assicuro che l'1 nn ha l'onine,quelli di cui parli sono altre versioni acquistabili dallo store anche senza avere il primo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8935003
    lonedevil95no dead space 1 ha l'online XD mi sembra le classiche cose come classifiche o roba extra O.o infatti volevo essere informato anche su cosa consisteva questo online di dead space 1 e cosa potrei perdermi

.-. Dead Space 1 non ha l'online ^^''
    Dead Space 1 cmq è un ottimo gioco che puo variare con la longevità per via della difficolta e in che modo vorrai seguire la storia.
    Il primo non te lo puoi lasciar scappare, poi domande esce il 2 e ti consiglio: Comprati prima il primo e non avere fretta ;)

7.     Mi trovi su: Homepage #8935004
    ma a comunque il codice di acesso all'EA online o che ne so io O.o

8.     Mi trovi su: Homepage #8935005
    il codice EA basta che tu lo abbia gia e dopo su qualsiasi altro gioco EA ti farà entrare. tipo su fifa 09 l ho messo e su nfs c e il codice ma non serve perchè una volta iscritto a EA puoi entrarci con qualsiasi altro gioco. ma di dead space non so di che classifiche parli o di che online si tratti
    :bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

9.     Mi trovi su: Homepage #8935006
    ok io ho quello di the sims se gg lo prendo vedo se funziona sennò sti ca XD

10.     Mi trovi su: Homepage #8935008
    lo ho preso oggi usato perchè come ho detto da me non c'è più originale e devo dire che sono soldi ben spesi XD e poi il gioco e la custodia per fortuna sono praticamente nuovi XD

p.s io dicevo che poteva avere il codice ea per scaricare appunto armature e altre cose (e che servisse proprio il codice per poterle scaricare) tutto qui XD era per quetso che volevo sapere se conveniva o meno ^^

dubbio acquisto dead space 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina