1.     Mi trovi su: Homepage #8935072
    uncharted 2 lo ho finito da poco, circa in una settimana, mi è piaciuto moltissimo, è divertentissimo con una grafica superba, me lo sono divorato in una settimana!!! Il mio sparatutto preferito è mw2, per le missioni e la grafica! devo ammettere che sono tutti e due poco distruttivi, ma non è niente!! Uncharted è più lungo, 12 ore circa, mw2 è brevissimo, circa 4 ore.
    MW2 lo preferisco per l'ottimo online, molto divertente e più bello di quello di uncharted!!! Preferisco uncharted 2, ma come online mw2!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935074
    emi4everuncharted 2 lo ho finito da poco, circa in una settimana, mi è piaciuto moltissimo, è divertentissimo con una grafica superba, me lo sono divorato in una settimana!!! Il mio sparatutto preferito è mw2, per le missioni e la grafica! devo ammettere che sono tutti e due poco distruttivi, ma non è niente!! Uncharted è più lungo, 12 ore circa, mw2 è brevissimo, circa 4 ore.
    MW2 lo preferisco per l'ottimo online, molto divertente e più bello di quello di uncharted!!! Preferisco uncharted 2, ma come online mw2!!

E grazie che ti piace l'online di mw2. Call of duty punta tutto sull'online.
    In uncharted è stato messo così tanto per accontentare i fissati del gioco online,ma di certo non è quello il suo punto di forza.

Per il resto sono due giochi completamente diversi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935079
    Certamente Uncharted, acclamato universalmente come capolavoro. MW2 punta invece tutto sull'online che quindi è migliore del comunque ottimo online di Uncharted, ma ricorda che gli hacker lo hanno oramai rovinato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

uncharted 2 vs mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina