1.     Mi trovi su: Homepage #8935198
    di solito non mi piacciono i giochi di giuda come gt5, f1, motorstorm, rally ecc. preferisco i giochi adrenalici se devo prendere un gioco di guida e tra questi scelgo un NFS o BORNOUT. Me lo hanno regalato, e mi piace, mi diverto e non studioXD La grafica non è male, sopratutto come è fatto il modello della macchina, le voci della polizia rendono ancora più piacevoli le ore di gioco, gli inseguimenti con la polizia sono il pezzo cluoe del gioco insieme all'online, che mi diverte!!! quindi concludo col dargli 85 come voto, non capisco perchè ha avuto voti bassi, bè io rimango della mia idea
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935201
    Buona rece, seppur troppo soggettiva.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935202
    emi4everdi solito non mi piacciono i giochi di giuda come gt5, f1, motorstorm, rally ecc. preferisco i giochi adrenalici se devo prendere un gioco di guida e tra questi scelgo un NFS o BORNOUT. Me lo hanno regalato, e mi piace, mi diverto e non studioXD La grafica non è male, sopratutto come è fatto il modello della macchina, le voci della polizia rendono ancora più piacevoli le ore di gioco, gli inseguimenti con la polizia sono il pezzo cluoe del gioco insieme all'online, che mi diverte!!! quindi concludo col dargli 85 come voto, non capisco perchè ha avuto voti bassi, bè io rimango della mia idea

Buona rece! :laugh:
    junglemanio ho fatto la versione per ps2 che nn so di quanto si discosti da quella ps3 e nn mi è piaciuto tanto ,ne ho fatti di migliori di nfs

anche io ho avuto modo di provare solo la versione ps2 e neanche a me ha entusiasmato particolrmente..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935203
    ma quella di ps2, non sarà granchè, senza l'online!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8935204
    emi4everma quella di ps2, non sarà granchè, senza l'online!!

si quello è anche vero(nn sapevo neanche avesse l'online:confused1:)pero ' parlo a livello di storia ,grafica ecc.,sara' perche' sono ancora innammorato dei giochi di luce di nfs underground2:shame:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

nfs undercover, non mi dispiace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina