1.     Mi trovi su: Homepage #8935205
    ciao a tutti..non so se ho aperto questo thread nella sezione giusta:001_smile:

la storia è questa..io e alcuni miei amici per carnevale pensavamo di andare x le strade vestiti da assassini...e ci chiedevamo se qualcuno del forum sa dove è possibile acquistare il vestito di ezio...avete qualche idea?? se si potete linkare qui i siti dove è possibile acquistare il costume?? ad un prezzo ragionevole ovviamente :)...grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935206
    daniluzio94ciao a tutti..non so se ho aperto questo thread nella sezione giusta:001_smile:

la storia è questa..io e alcuni miei amici per carnevale pensavamo di andare x le strade vestiti da assassini...e ci chiedevamo se qualcuno del forum sa dove è possibile acquistare il vestito di ezio...avete qualche idea?? se si potete linkare qui i siti dove è possibile acquistare il costume?? ad un prezzo ragionevole ovviamente :)...grazie

Credo che il vestito sia comperabile online, ma credo che il prezzo sia leggermente alto ^^ visto tutte le rifiniture che ha il costume più di 100€ dovete spenderceli....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8935208
    daniluzio94ciao a tutti..non so se ho aperto questo thread nella sezione giusta:001_smile:

ma fattelo da solo con un accappatoio o roba simile col cappuccio:biggrin:,tiè beccati st'allegato:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

4.     Mi trovi su: Homepage #8935212
    gianluc23considerando il fatto che sono poco esperto con ebay, ho fatto un giretto per il sito e ho trovato qualcosa che può fare al caso tuo.. guarda qui
    però il prezzo supera i 100 euro.. e i tempi di spedizione non sono proprio velocissimi da quanto vedo.. :scared:

Ottimo! Bravo! :thumbup::thumbup::thumbup: i tempi di spedizione non sono dei più veloci ma... Ne compro subito uno! Prendo quello di Altair e forse anche quello di Ezio, e poi vado in giro per le strade, ma c'è anche la lama inclusa?:confused1:

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935213
    Matty90Ottimo! Bravo! :thumbup::thumbup::thumbup: i tempi di spedizione non sono dei più veloci ma... Ne compro subito uno! Prendo quello di Altair e forse anche quello di Ezio, e poi vado in giro per le strade, ma c'è anche la lama inclusa?:confused1:

beh, dubito fortemente, perlomeno una lama vera... :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935216
    gianluc23penso che tutti, il giorno che indosserai il costume (e soprattutto la lama), cercheranno di non farti alterare...
    potresti essere un pericolo.. :lol:

Se ci tenete, quando mi arriverà il costume vi faccio un video? Comunque l'ho ordinata! Ho preso solo quello di Altair....

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8935217
    Matty90Se ci tenete, quando mi arriverà il costume vi faccio un video? Comunque l'ho ordinata! Ho preso solo quello di Altair....

quella da 109 euro? la tentazione é grande ma dato che non la userei mai, non comprerò nessun costume.. ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8935218
    Lo trovi sicuramente ma queste cose spesso costano un occhio della testa.

Ma cosa fate vestiti per una città da assassini???!!!:bonk:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9.     Mi trovi su: Homepage #8935219
    gianluc23quella da 109 euro? la tentazione é grande ma dato che non la userei mai, non comprerò nessun costume.. ;)

La prima di Altair che incontri, si aggirerà un assassino a castiglione cosentino! XD (io)

<--- Muori!

Costume Ezio Auditore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina