1.     Mi trovi su: Homepage #8935229
    AVVISI

- Se un giocatore vede che uno degli avversari usa glitch o bug del gioco,è pregato di segnalarlo, in modo che la squadra che ha utilizzato il glitch/bug perda a tavolino.

- Mettetevi d'accordo per ogni match,siate chiari e precisi in modo da non creare una polemica

-Per i match inserite i parametri indicati e non cambiateli a vostro piacere,in caso di modifiche alle impostazioni saranno assegnati punti di penalizzazione.

-2/3 giocatori partecipanti al campionato si sono presi l'incarico di "talpa",cioè mi segnaleranno se avete cambiato le impostazioni o avete barato durante i match.Ovviamente non riveleranno i loro nomi.

REGOLE DEL TORNEO

• Le modalità previste per il torneo sono:DEATHMATCH,ELIMINAZIONE,SACCHEGGIO e GUERRA DI CAMPO,e saranno assegnate rispettivamente ad ogni giornata di campionato.

• Queste le impostazioni da utilizzare per le seguenti modalità e da NON cambiare a proprio piacere:

DEATHMATCH: 15 min,30 uccisioni
      ELIMINAZIONE: 15 min,5 round
      SACCHEGGIO: 30 min,3 tesori
      GUERRA DI CAMPO: 30 min,250 pt

• Per la classifica,i punti si assegneranno in questo modo:

VITTORIA: 3 pt
      PAREGGIO: 1 pt
      SCONFITTA: 0 pt

• Fasi di mercato e trattative

Nel mese che precede un campionato successivo ci sarà una fase di mercato per formare le varie squadre,si precisa subito che solo i leader (visibili quì sopra) devono interessarsi alle trattaive.Si svolgerà in questo modo:

-Ogni uccisione per un leader equivale a 1$ (virtuali) da spendere per comprare giocatori con un salario accessibile .

-Ogni uccisione per un NON leader equivale al prezzo del salario,più ucciderà più salirà il suo prezzo.

Quindi un leader più uccide più guadagna,più guadagna più può acquistare giocatori forti con il salario alto,il che significa che hanno ammazzato molto e di conseguenza (almeno in quel momento,sono i più forti)

1-Appessionato94 [LEADER & ORGANIZZATORE]
    2-straibra [LEADER & CONSIGLIERE]
    3-CaiusMarius [LEADER]
    4-mattiacs [LEADER]
    5-gg1223
    6-Dj_Kratos
    7-Drago20567
    8-alessandro-0093
    9-Spusan
    10-Specser
    11-nico-41195
    12-g1ammi
    13-rici04
    14-b1n60

ALBO D'ORO

DICEMBRE 2010__CAIUSMARIUS-APPESSIONATO94-GG1223

2.     Mi trovi su: Homepage #8935230
    BUDGET MERCATO
    • LEADER
      $-
      $-
      $-
      $-_____________

• IN VENDITA
      $
      $
      $
      $
      $
      $
      $
      $
      $
      $

CLASSIFICA ATTUALE CAMPIONATO UNCHARTED2:IL COVO DEI LADRI PLAYGEN
    (ultimo aggiornamento statistiche 21-01-2011)

PLAY OFF (GENNAIO 2011)

SEMIFINALI (27/01/2011)

Sneijpers-Cucumbers [ - ][Deathmatch, Saccheggio, se pari spareggio Eliminazione 1 Round]
    The Chucks-Clanit@ [ - ] //

FINALE TERZO POSTO (28/01/2011)

___ -___ [ - ]

FINALISSIMA (28/01/2011)

____-___ [ - ]

3.     Mi trovi su: Homepage #8935233
    Quando si fa un acquisto i soldi non scompaiono eh, vanno al leader della squadra che vende. Es.
    Se io compro Rici i tot. $ vanno a Caius.
    Forse lo avevate già capito, ma patti chiari, amicizia lunga.
    Per il torneo di febbraio si deve mettere pure la classifica marcatori, visto che per ora coincide con i $ non c'è bisogno.
    L'MVP riceverà questa oppure questa
    Naturalmene possono (anzi devono) essere modificate.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935241
    rikazzottoPerfetto quindi per stasera il play off lo facciamo per le 19 tra Chucks e clan ita ??

P.S: Per caso volete che faccia una sorta di manifesto sia per pubblicizzare il torneo sia come "logo" Da mettere nel primo post ??

App non sarà d'accordo, ma penso che stiamo bene così.
    Un minuto di raccoglimento per il thread originale chiuso dagli admin :cry:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935243
    ibracadabraApp non sarà d'accordo, ma penso che stiamo bene così.
    Un minuto di raccoglimento per il thread originale chiuso dagli admin :cry:

La mia era una proposta in ogni caso Susy ci dovrebbe essere quindi manca la conferma di App anche Specser mi ah confermato App fammi sapere al piu presto...

[CAMPIONATO] Uncharted 2 ver 2.0 ufficiale del forum di playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina