1.     Mi trovi su: Homepage #8935309
    Dopo pochissimo tempo dall'annuncio del 3, viene annunciato pure un Uncharted per la futura PSP.
    Ecco qui il video.
    Speriamo solo che questo non distragga Naughty Dog da Uncharted 3. Secondo voi è uno spin-off (probabile), un porting di un capitolo PS3 (improbabile) o Uncharted 4 (quasi impossibile)?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935313
    Altair97Ma il fatto è che non sappiamo né se è un porting dei capitoli PS3, né se è un gioco a parte...quindi è piuttosto presto :laugh:

È a parte: nel video si vede Drake nell'ambientazione di Uncharted 1 che tira giù nemici e non ha la maglietta bianca del primo capitolo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8935315
    ibracadabraÈ a parte: nel video si vede Drake nell'ambientazione di Uncharted 1 che tira giù nemici e non ha la maglietta bianca del primo capitolo.

Non ci sono problemi se volete aprire un 3d pure su un gioco che esce nel 2050, ma almeno curate di mettere due informazioni e qualche considerazione vostra nell'OP. Se non ci sono, semplicemente non c'è niente da discutere, e non vale la pena di aprire un 3d.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935317
    Sì vede che non è il primo Uncharted... quelle cose della demo non ci sono nel primo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935318
    DuffmanNon ci sono problemi se volete aprire un 3d pure su un gioco che esce nel 2050, ma almeno curate di mettere due informazioni e qualche considerazione vostra nell'OP. Se non ci sono, semplicemente non c'è niente da discutere, e non vale la pena di aprire un 3d.

Come già fatto per il thread di Uncharted 3, non ho messo "cosa ne pensate?", pensando che un thread sulle news del gioco fosse più utile, ma ok non siamo su m.it.
    Ho messo il video e una domandina :).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935319
    Non è la Naughty Dog che fa questo titolo, ma è lo stesso studio che ha fatto Resistance Retribution, quindi ibra non preoccuparti che la ND si concentrerà solo su U3! ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8935322
    Magnifico gameplay, questo si chiama sfruttare una console portatile!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Uncharted PSP NGP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina