1.     Mi trovi su: Homepage #8935332
    si sa niente su un nuovo COD?? Ho sentito di mw3, potrei sapere cosa tratterà?? é per caso quel Cod fantascientifico che avevate accennato in qualche numero fà???
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935335
    DuffmanDubito sia il prossimo, ma prima o poi arriverà anche quello.

Stai tranquillo che di COD ne arriveranno talmente tanti nei prossimi due anni che non saprai dove metterli.

avevo sentito di un possibile cod in estate 2011.. non che me ne interessasse, ma come si è evoluta la faccenda??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935337
    Ma che bravi quelli di Activision...stanno spremendo la serie al massimo per farci più soldi possibile...
    Adesso stanno esagerando.
    E avete da farci anche voi che lo comprate CoD...a noi utenti Playstation ci stanno trattando come cani solo perchè il PSN è gratuito :closedeyes::closedeyes:
    Io spero che siano dei grandissimi flop i prossimi :closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8935339
    Valerio95Perché dici ciò? Che Activision punti solo ai soldi si è capito, ma se riuscirà comunque a sfornare ottimi titoli anche noi videogiocatori avremmo da guadagnarci.

A parte il fatto che CoD non mi ha mai interessato,dico questo perchè non mi è piaciuto per niente quello che ha detto un pezzo grosso di activision riguardo alle (giustissime) lamentele degli utenti PSN sull'online di BO.
    Non so se lo hai sentito,ma in parole povere ha detto: se non vi sta bene,in futuro vi tolgo del tutto la possibilità di giocarci.
    Questo perchè a differenza del live il PSN è gratis.
    Ma cavolo 70 euro non gli bastano?
    Io invece penso che vi dovrebbe baciare i piedi a voi che lo comprate CoD e fossi in voi,per dispetto non glie ne comprerei più per niente cosi imparano a trttare i clienti come cani.

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8935340
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYA parte il fatto che CoD non mi ha mai interessato,dico questo perchè non mi è piaciuto per niente quello che ha detto un pezzo grosso di activision riguardo alle (giustissime) lamentele degli utenti PSN sull'online di BO.
    Non so se lo hai sentito,ma in parole povere ha detto: se non vi sta bene,in futuro vi tolgo del tutto la possibilità di giocarci.
    Questo perchè a differenza del live il PSN è gratis.
    Ma cavolo 70 euro non gli bastano?
    Io invece penso che vi dovrebbe baciare i piedi a voi che lo comprate CoD e fossi in voi,per dispetto non glie ne comprerei più per niente cosi imparano a trttare i clienti come cani.

Come puoi leggere qui, la notizia di Activision che minaccia di chiudere i server è solo una sciocchezza. Inoltre, se tu possedessi il gioco, ti renderesti conto che gran parte delle lamentele espresse dai videogiocatori per il titolo in questione sono ingiuste: tra chi dice che la migrazione dell'host è problematica (quando al contempo il loro "adorato" MW2 è molto peggio sotto quest'aspetto); chi dice che il lag sia spaventoso (quando poi, se confrontato con gli altri CoD, i server sono sufficientemente nella norma) e via dicendo.
    Detto ciò, non vedo perché tu, da videogiocatore, debba sperare che la serie cada in basso solamente perché non ti attira. Ci sono tante saghe molto amate che anche a me non destano particolare interesse, ma non per questo mi metto a sperare che producano cattivi giochi. Chissà, magari dei sequel apporterebbero delle modifiche positive che mi porterebbero addirittura ad acquistare il gioco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935341
    Valerio95Come puoi leggere qui, la notizia di Activision che minaccia di chiudere i server è solo una sciocchezza. Inoltre, se tu possedessi il gioco, ti renderesti conto che gran parte delle lamentele espresse dai videogiocatori per il titolo in questione sono ingiuste: tra chi dice che la migrazione dell'host è problematica (quando al contempo il loro "adorato" MW2 è molto peggio sotto quest'aspetto); chi dice che il lag sia spaventoso (quando poi, se confrontato con gli altri CoD, i server sono sufficientemente nella norma) e via dicendo.
    Detto ciò, non vedo perché tu, da videogiocatore, debba sperare che la serie cada in basso solamente perché non ti attira. Ci sono tante saghe molto amate che anche a me non destano particolare interesse, ma non per questo mi metto a sperare che producano cattivi giochi. Chissà, magari dei sequel apporterebbero delle modifiche positive che mi porterebbero addirittura ad acquistare il gioco...

Non l'aveo letta la spiegazione di Duffman se le cose stanno così scusate per quello che ho detto sopra.
    Ovviamnete continuerò a fregarmene di CoD :laugh:

Quote:

cod ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina