1.     Mi trovi su: Homepage #8935342
    Il gioco è piatto, una grafica scialma e cortissimo. é molto frustante in qualche fase, e troppo movimentato!! L'ambientazione fa venire mal di testa mischiata agli inseguimenti, lo sperimento di creare un nuovo genere non ha funzionato, il gioco attacca qualche volta, ma niente di che, c'è di meglio!!! L'idea è bella, ma non l'hanno saputa adattare!!

E' bello all'inizio, sembra una novità, ma dopo ci si accorge che è strutturato male e troppo lineare, speriamo in un miracolo, perché se adattato per bene, verebbe un gran bel gioco. Il mio voto è: 76, ma con tutta fiducia spero in un miglioramento
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935343
    emi4everIl gioco è piatto, una grafica scialma e cortissimo. é molto frustante in qualche fase, e troppo movimentato!! L'ambientazione fa venire mal di testa mischiata agli inseguimenti, lo sperimento di creare un nuovo genere non ha funzionato, il gioco attacca qualche volta, ma niente di che, c'è di meglio!!! L'idea è bella, ma non l'hanno saputa adattare!!

E' bello all'inizio, sembra una novità, ma dopo ci si accorge che è strutturato male e troppo lineare, speriamo in un miracolo, perché se adattato per bene, verebbe un gran bel gioco. Il mio voto è: 76, ma con tutta fiducia spero in un miglioramento

sarebbe stato un gioco con i controfiocchi ma hanno sbagliato tutto. l'idea non era male maaaa lascia a desiderare. speriamo che se faranno il 2 sia molto ma molto meglio
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8935344
    emi4everIl gioco è piatto, una grafica scialma e cortissimo. é molto frustante in qualche fase, e troppo movimentato!! L'ambientazione fa venire mal di testa mischiata agli inseguimenti, lo sperimento di creare un nuovo genere non ha funzionato, il gioco attacca qualche volta, ma niente di che, c'è di meglio!!! L'idea è bella, ma non l'hanno saputa adattare!!

bravo anche a me non piace:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935345

e pensare che a me non è dispiaciuto affatto..
    una volta che famigliarizzi con i comandi va tutto benissimo..
    per me voto troppo basso..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935349
    è anche monotono, l'unica cosa bella sono i salti, ma niente di più
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935351
    a ma ancora sta in circolo st'aborto di gioco? informatevi prima di comprare un gioco/spazzatura che poi sennò ci rimanete doppiamente delusi:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8935353
    gians88a ma ancora sta in circolo st'aborto di gioco? informatevi prima di comprare un gioco/spazzatura che poi sennò ci rimanete doppiamente delusi:closedeyes:

fortuna che me lo hanno prestato!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8935354
    gians88a ma ancora sta in circolo st'aborto di gioco? informatevi prima di comprare un gioco/spazzatura che poi sennò ci rimanete doppiamente delusi:closedeyes:

Veramente in molti lo hanno giudicato un capolavoro, anche riviste e siti specializzati.
    E' stato un nuovo modo di giocare incompreso, quante persone in vita sono state incomprese e da morte sono diventate famosissime? Un gioco potremmo ricordare Mirrir's Edge come un precursore dei giochi d'azione in prima persona.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8935356
    Njko.!!Per me è uno dei giochi più divertenti per ps3, se imparate a giocare velocemente dà molta soddisfazzione, poi non tutti si dedicano abbastanza o son capaci, e senza finirlo al 100% non sapete cosa vi perdete!!

esatto è quello penso anch'io!!! all'inizio, notando la grafica, l'avevo accantonato, poi ho ricominciato a giocarci qualche mese fa e devo dire che mi ha preso moltissimo.... una volta imparati per bene i vari comandi diventa un gioco divertentissimo..... le sfide a tempo io le ho trovate uno spasso :biggrin:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Mirror's edge, non funziona!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina