1.     Mi trovi su: Homepage #8935357
    Heavenly sword è un action game, uno delle prime esclusive sony, che riprende le meccaniche di god of war (come non citarlo in questo tipo di videogiochi) che parla di una ragazza, Nariko, che deve difendere il suo villaggio con la sua incredibile spada dai poteri sovrannaturali.
    Il gioco l'ho trovato molto immersivo, la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta un sacco, così come i loro movimenti facciali, che rendono il tutto piu naturale insieme a un ottimo doppiaggio. La grafica l'ho trovata coinvincente, come il design dei personaggi (quelli principali) ma non ottima rispetto ai giochi odierni...
    ciò che mi ha colpito di piu è di certo la storia, che sinceramente è molto ben realizzata dalla "regia", mentre il gameplay è veramente ben assortito, con piccoli enigmi, molti scontri, ma anche molta varietà, come quando usi la sorella di nariko; e mi ha coinvolto fino all'ultimo video... e dopo l'ultimo video però, non ti rimane molto di piu da giocare, infatti la longevità non è alta, e la rigiocabilità credo sia abbastanza bassa (forse per molti, anche a causa del fatto della assenza di trofei, che comunque ti tengono impegnato). peccato, perchè come action mi è piaciuto moltissimo e Nariko non si dimentica facilmente...

Grafica: 84
    Longevità:76
    Gameplay: 86
    Divertimento: 85
    Sonoro: 84

TOT. : 85

spero in un heavenly sword 2, con tutte le novità che sono uscite in questi 3 anni (tranne il mutiplayer)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935358
    Uno dei primissimi giochi PS3! :laugh: e anche uno dei primissimi ai quali ho giocato. Attualmente la grafica non è entusiasmante, però per quanto riguarda il gameplay sono rimasto convinto. Il mio voto personale è 82 :laugh:
    Buona recensione ;)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935361
    bravo bella rece! condivido in pieno il voto e il fatto che questo sia un gran gioco:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935362
    Marchio9395bravo bella rece! condivido in pieno il voto e il fatto che questo sia un gran gioco:closedeyes:

già, ha una bella storia... si è sentito qualche rumor su un possibile seguito, ma ninnja theory è a lavoro su DMC e ha appena finito enslaved, e non saprei se stanno a lavoro su altro
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935364
    Do-You.Frankgià, ha una bella storia... si è sentito qualche rumor su un possibile seguito, ma ninnja theory è a lavoro su DMC e ha appena finito enslaved, e non saprei se stanno a lavoro su altro

Un seguito sarebbe gradito. Date le prestazioni che dava all'epoca, chissà oggi, quando si sfrutta in modo soddisfacente la PS3 :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Una spada paradisiaca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina