1.     Mi trovi su: Homepage #8935370
    NGP naturalmente... ma avete sentito il prezzo sotto ai 599 $ :scared: cioè più di una ps3 , per questo credo che (purtroppo) venderà di più il 3ds
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935371
    Chiamatemi pure traditore , ma ho votato il 3DS , molto più interessante !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935373
    *doh, ho sbagliato votare. ho votato 3ds ma il mio voto va sicuramente a ngp o psp2. nel 3ds non è implementato niente oltre al 3d, mentre nella ngp o psp2 (chiamatela come volete) ci sono implementate nuove cose (che si preannunciano stupende!).

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935374
    Preferisco non sbilanciarmi per ora. La psp2 è solo stata annunciata e il 3DS esce domani quindi mi pare presto per dare un giudizio.

Il 3DS sicuramente non lo prendo subito perchè io non prendo mai le console al D1 (secondo me è un grave errore prenderle subito però vabe ognuno fa come vuole) e ci vorrà ancora tempo prima dell'uscita psp2. Quindi aspettiamo e speriamo :smile:

Tra l'altro per dirla tutta i titoli 3DS al lancio non mi piacciono per niente :sleep:
    NOW PLAYING

PC: Gray Matter - Sam & Max season ONE
    PS3: Final Fantasy XIII - Uncharted - Silent Hill Homecoming - Crysis 2
    Wii: De Blob 2
    PSP: MGS Peace Walker - KH Birth by Sleep

PS2, DS and other: a riposo

PLATINING: your sister

Conta la sostanza in un videogioco ... non il platino

NGP vs 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina