1.     Mi trovi su: Homepage #8935646
    bart94dipende se vuoi giocare online perchè in singolo deludono ma hanno un online bellissimo:bonk:

Tutti quanti? :scared: io come sparatutto ho solo Killzone 2 e non mi è piaciuto affatto....:sad: neanche online! =(
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935647
    Matty90Ok ok :biggrin: apparte quei titoli che prenderò in futuro, mi consigliate anche Bad Company?

assolutamente si.
    se vuoi la simulazione realistica di guerra allora buttati a capofitto su i due bad company, stupendi. (e tra l'altro non costano tanto)
    Matty90Tutti quanti? :scared: io come sparatutto ho solo Killzone 2 e non mi è piaciuto affatto....:sad: neanche online! =(

io invece l'adoro..
    se ti può consolare i comandi di bad company sono un pò più intuitivi e semplici di killzone (assomigliano di più ai vari CoD)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935648
    gianluc23assolutamente si.
    se vuoi la simulazione realistica di guerra allora buttati a capofitto su i due bad company, stupendi. (e tra l'altro non costano tanto)

io invece l'adoro..
    se ti può consolare i comandi di bad company sono un pò più intuitivi e semplici di killzone (assomigliano di più ai vari CoD)

Ok prenderò anche quelli ;) Killzone 2 non mi è piaciuto affatto, spero che il 3° sia nettamente migliore...

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935651
    Matty90Questioni di gusti ed esigenze ;)

chiaro ;)
    OT: a proposito di killzone io mi andrò a prenotare tra pochi giorni la collecto's edition; purtroppo le mie finanze non mi permettono di comprare la helgast edition. (150 euro sono davvero uno sproposito.. :sad:)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935652
    gianluc23chiaro ;)
    OT: a proposito di killzone io mi andrò a prenotare tra pochi giorni la collecto's edition; purtroppo le mie finanze non mi permettono di comprare la helgast edition. (150 euro sono davvero uno sproposito.. :sad:)

Non e che sia proprio cosi bella eh!? Dove la metti la testa decapitata di quel Helghast? :biggrin:

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935654
    Matty90Non e che sia proprio cosi bella eh!? Dove la metti la testa decapitata di quel Helghast? :biggrin:

un posto lo troverei.. dopotutto e solo un innocuo (wtf??) helghast che male fa (:lol:) si merita un posticino...

ok, basta con le stupidaggini.. :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Consigliabile? =(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina