1.     Mi trovi su: Homepage #8935658
    Shadow303è disponibile in prevendita la nuova console nintendo 3ds! il prezzo è 259...che dite,la prendo o aspetto il prezzo di mediaworld?

Che!? :scared: :scared: 259€!!! UN FURTO! MI IMMAGINO PSP2!!! :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8935660
    Angelofa100259 x un ds?? o.O aspetto psp 2 :lol::lol::lol:

Non è un DS :lol::lol:

:nosmile:

Ma poi, trovamela una foto/videocamera che faccia foto e video in 3D, con schermo 3D senza occhialini a 250 euro.

Il prezzo è giustissimo, ed anzi poteva benissimo essere più alto, vista l'unicità del prodotto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8935662
    Nubios_93Non è un DS :lol::lol:

Ma poi, trovamela una foto/videocamera che faccia foto e video in 3D, con schermo 3D senza occhialini a 250 euro.

Il prezzo è giustissimo, ed anzi poteva benissimo essere più alto, vista l'unicità del prodotto.

Ma dai! Siamo seri! XD parliamo di una console portatile! Per quanto possa essere innovativa nel suo campo 250€ sono veramente troppi dai...

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935663
    Nubios_93Non è un DS :lol::lol:

nn è un DS?? :nosmile: ah già vero è un nintendo DS :lol:... vbbè io quei soldi x quella console nn li spendo XD
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8935665
    Matty90Ma dai! Siamo seri! XD parliamo di una console portatile! Per quanto possa essere innovativa nel suo campo 250€ sono veramente troppi dai...

Ma che c'entra il fatto che sia portatile?!

Dai, facciamo i saggi coi gatti buffi :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8935666
    Nubios_93Ma che c'entra il fatto che sia portatile?!

Dai, facciamo i saggi coi gatti buffi :nosmile:

Invece centra eccome! :bonk: :bonk: :closedeyes: ma dai forza! Come può una console supportare il 3D senza occhialini, i giochi faranno schifo, secondo me la Nintendo con questa console calerà di brutto :biggrin: Non approvo nemmeno Psp2 oppure Psp iphone (oh come si chiama quella cosa) un altro poco arrivano a creare console portatili ancora più potenti delle fisse!

Ps: Dove siamo arrivati eh?

<--- Muori!

Ufficiale:3ds in prevendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina