1.     Mi trovi su: Homepage #8935686
    Anche io ho telecom wifi come te il pc va ma la play da problemi.Mi ricordo che verso giugno non andava bene ma dopo le essere stato via 3 settimane in vacanza funzionava anche la play.Non aveva un segnale al 100% ma era sufficente per giocare bene a Cod4.Ora il segnale circa è sul 15% massimo credo 35% non è altro ma gioco bene.Io ti consiglio di aspettare oppure provare a connettere la play dove hai il modem e poi riportarla dove la tieni di solito.Magari è una cavolata però meglio provare.:thumbup:

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935687
    Rizla+Anche io ho telecom wifi come te il pc va ma la play da problemi.Mi ricordo che verso giugno non andava bene ma dopo le essere stato via 3 settimane in vacanza funzionava anche la play.Non aveva un segnale al 100% ma era sufficente per giocare bene a Cod4.Ora il segnale circa è sul 15% massimo credo 35% non è altro ma gioco bene.Io ti consiglio di aspettare oppure provare a connettere la play dove hai il modem e poi riportarla dove la tieni di solito.Magari è una cavolata però meglio provare.:thumbup:

Ade vado a provare se funziona

Connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina