1.     Mi trovi su: Homepage #8935745
    eh chi lo sa.... avrà anche un bel ritmo, ma dopo un po rompe le balle... alcuni video però sono carini:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2.     Mi trovi su: Homepage #8935746
    Free_Breaking_96Ma perchè in questi giorni ce l'hanno tutti con sta Barbra Streisand?? :confused1: Su Facebook, Youtube.. Tutti con questa canzone dei Duck Sauce.. Come mai?? :confused1:

:bye:

perchè la gente si basa sulla massa. nessuno pensa di testa sua...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8935749
    camaleontee vero i video sono bellissimi tipo quello di peter griffin :biggrin:

mwhahaha si è fantastico!:lol:

e quello delle mucche fanno mu?:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8935755
    camaleontema che vuol dire streisand? questo e il mio video preferito un mito!

E' il nome di un' attrice/cantante che ormai avrà 70 anni.. Fai una ricerca su google se ti interessa:bye:

Comunque a me piace, mi mette allegria la canzone, ed è molto meglio di molti tormentoni del cazzo.. E comunque è da molto che gira eh^^
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8935757
    blackhawkE' il nome di un' attrice/cantante che ormai avrà 70 anni.. Fai una ricerca su google se ti interessa:bye:

Comunque a me piace, mi mette allegria la canzone, ed è molto meglio di molti tormentoni del cazzo.. E comunque è da molto che gira eh^^

quoto, anche se non vorrei che a furia di farmela sentire comincini a farmela odiare ^^'

Barbra Streisand Uhuhuhuhuhuhuh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina